|
Forum
| Autore |
passaggio ad urbano |

vincenzooo
:twisted: ciao a tutti , ho un piccolo problema, devo passare dal catasto terreni ai fabbricati un subalterno . ai terreni risulta fabbricato promiscuo ed il mio è l' ultimo sub ai terreni. mi date un aiuto che col pregeo 9 non ho capito molto ! grazie a tutti!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geponte
|
Ciao, non ci dovrebbero essere problemi particolari, si tratta di una semplice conferma topografica. Non devi fare proposte di aggiornamento in quanto non vai a modificare la mappa. Per quanto concerne il DB censuario, con l'ausiliario, prima vari da fabbricato promiscuo a ente urbano l'intero, poi sempre nello stesso schema sopprimi il tuo subalterno, che dovrebbe essere l'ultimo rimasto ai terreni avendo cura di mettere SU (superficie unita) all'intero. Spero di esserti stato di aiuto e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vincenzooo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geponte
|
Ti chiedo scusa ma ho visto solo adesso il ringraziamento. Prego e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|