| Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
In alto c'è una casella con scritto "cerca nel forum". Sapessi quante cose si trovano.. Comunque la risposta alla tua domanda è un mod. 26
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peritoedile84
si ho gia cercato la ma niente che faccia al mio caso.........quindi un mod 26......ma quindi con docte lo potrei fare???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
No. Mod. 26 cartaceo ed immediata istanza nella quale chiedi venga trattato il 26, specificando le motivazioni del passaggio a terreni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stello
|
A mio modesto parere dovresti fare una istanza di verifica straordinaria, pagando i relativi diritti; a seguito di tale istanza un tecnico della Adt effettuerà sopralluogo e riporterà al c.t. la particella Ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peritoedile84
vi ringrazio per i suggerimenti farò cosi istanza con mod. 26....ma per l'istanza quali diritti dovrei pagare?io comunque penso di allegarci anke il frazionamento da cui è scaturito questo ente urbano.....ai terreni che coltura dovrei dargli?quella che aveva prima laparticella intera era vigneto....che in realtà non c'è....potrei mettere seminativo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
una domanda? ma perchè vuoi tornare indietro...........? nel senso perchè vuoi riportare il fondo a catasto terreni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

peritoedile84
perchè vorrei riportare il tutto ai terreni in quanto deve essere venduta questa parte di cortile e deve essere fatto un atto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"peritoedile84" ha scritto: perchè vorrei riportare il tutto ai terreni in quanto deve essere venduta questa parte di cortile e deve essere fatto un atto embe? quale è il problema......... presenta un Docfa come area urbana....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|