Forum
Autore |
paricella CT con riserva |

mensorvitae
Salve, ho cercato un po nel sito ma non ho tovato una risposta completa o forse non ho saputo cercare: ho presentato un TM per l'accatastamento di una villetta con procedura di approvazione automatica ma non è stato approvato dicendomi che sulla part.lla insiste una riserva e di indicarla nell'atto, ora la riserva consiste in 1 Atti di passaggio intermedi non esistenti. Ora devo solo specificarlo nella relazione tecnica? o cos'altro? Qualcuno può ispondere o può gentilmente indicarmi il post o la faq giusta? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pothenot
"mensorvitae" ha scritto: Salve, ho cercato un po nel sito ma non ho tovato una risposta completa o forse non ho saputo cercare: ho presentato un TM per l'accatastamento di una villetta con procedura di approvazione automatica ma non è stato approvato dicendomi che sulla part.lla insiste una riserva e di indicarla nell'atto, ora la riserva consiste in 1 Atti di passaggio intermedi non esistenti. Ora devo solo specificarlo nella relazione tecnica? o cos'altro? Qualcuno può ispondere o può gentilmente indicarmi il post o la faq giusta? Saluti Scusami, il terreno risulta intestato ai firmatari del TM? Solo che c'è la RISERVA "atti di passaggio intermedi non esistenti"?
|
|
|
|

mensorvitae
si il terreno è intestato ai firmatari del terreno e proprietari e c'è una riseva sulla part.lla "atti di passaggio intermedi non esistenti"!
|
|
|
|

mensorvitae
ho risolto. Il TM è stato approvato ho solo inserito in relazione di essere a conoscenza che sulla part.lla insiste una riserva e che si intende comunque procedere all'accatastamento... Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|