Forum
Autore |
parametri wegis sballati |

lorenzo8125
salve a tutti, per la redazione di un tipo mappale ho scaricato il wegis dall'adt, nel momento in cui faccio la stesura della proposta di aggiornamento, con mia sorpresa mi rendo conto che i parametri del wegis non corrispondono alla mappa originale, ed il rilievo me lo spara da tutt'altra parte, quindi la domanda è questa prima di tutto com'è possibile una cosa del genere, e a chi dovrei farla presente in catasto, secondo siccome si tratta di un tipo mappale per fabbricato mai dichiarato, segnalato dall'adt, come me ne esco? vado cmq a mettere le coordinate della mappa originale, e faccio la proposta come niente fosse, oppure cosa? grazie delle risposte, ciao.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
ci tengo a precisare che non si tratta di un mio errore, ho controllato la mappa cartacea, ed effettivamente i parametri passano da un altra parte, esempio considerate un quadrato, il parametro sul wegis passa giusto nel mezzo, sulla mappa originale, passa a 3/4.
|
|
|
|

geosim
|
E' capitato anche a me una volta, io ho risolto semplicemente facendo notare il problema alla AdT che hanno provveduto a ricalibrare il foglio. Buon lavoro
|
|
|
|

tartaruga
Anche a me è successo e ho fatto la proposta di aggiornamento con orientamento e adattamento sulla particella wegis. Ho poi segnalato la cosa in relazione e loro hanno provveduto a ricalibrare l'intero foglio (nel mio caso il csi piemonte che aveva commesso l'errore)
|
|
|
|

lorenzo8125
"tartaruga" ha scritto: Anche a me è successo e ho fatto la proposta di aggiornamento con orientamento e adattamento sulla particella wegis. Ho poi segnalato la cosa in relazione e loro hanno provveduto a ricalibrare l'intero foglio (nel mio caso il csi piemonte che aveva commesso l'errore) ok risolto, grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|