Forum
Autore |
pale eoliche |

thor_l
salve a tutti volevo un consiglio devo fare l'accatastamento di un impianto per la produzione di calcestruzzo e all'interno dell'area ci sono due pale eoliche per la produzione di energia elettrica. volevo sapere cosa si deve rappresentare in mappa con il pregeo. io penso che si deve rilevare la base della pala grazie a chi mi sa dare dei suggerimenti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
"thor_l" ha scritto: salve a tutti volevo un consiglio devo fare l'accatastamento di un impianto per la produzione di calcestruzzo e all'interno dell'area ci sono due pale eoliche per la produzione di energia elettrica. volevo sapere cosa si deve rappresentare in mappa con il pregeo. io penso che si deve rilevare la base della pala grazie a chi mi sa dare dei suggerimenti. Salve. Per le pale eoliche, con il solo basamento, devi rappresentare in mappa, la sagoma del basamento con linea tratteggiata rossa. Buon lavoro.
|
|
|
|

thor_l
|
|
|
|

asilanna
|
scusate qualcuno sa darmi qualche dritta su come inserire in mappa le pale di mini eolico grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"asilanna" ha scritto: scusate qualcuno sa darmi qualche dritta su come inserire in mappa le pale di mini eolico grazie se non è uno sfottò, consiglio di consultare appena due post precedenti la chiara ed esaustiva risposta allo stesso quesito! cordialità
|
|
|
|

Pincopalina
"geoalfa" ha scritto: "asilanna" ha scritto: scusate qualcuno sa darmi qualche dritta su come inserire in mappa le pale di mini eolico grazie se non è uno sfottò, consiglio di consultare appena due post precedenti la chiara ed esaustiva risposta allo stesso quesito! cordialità si ma quelle che ha detto lui sono mini, potrebbe essere che quelle mini si portano di un altro colore, per distinguerle da quelle grandi :lol:
|
|
|
|

asilanna
|
per carità non voleva essere uno sfottò, anzi era una vera richiesta di aiuto, chiedendo mi hanno detto frazionare tante particelle quante sono le basi delle fondazioni e non rappressentare null'altro all'interno grazie
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"asilanna" ha scritto: per carità non voleva essere uno sfottò, anzi era una vera richiesta di aiuto, chiedendo mi hanno detto frazionare tante particelle quante sono le basi delle fondazioni e non rappressentare null'altro all'interno grazie Ti hanno detto bene: le varie p.lle che transitano al C.F., vengono singolarmente codificate al CT come Ente Urbano, con T.M., avendo l'accortezza di dichiarare in relazione la destinazione delle stesse. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|