Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve ragazzi mi trovo in una situazione che sto sbattendo la testa da tecnico a tecnico senza riuscire a capire come uscirne.
devo fare un tipo mappale in deroga per deruralizzazione di fabbricato.. ok, fin qui tutto bene, tutto semplice.
mi son trovato un problema con la ditta..
il signore si chiama qualcosa di simile a " MARIO DE ROSSI" e in alcuni suoi beni (tra cui il fabbricaro rurale) risulta come "MARIO DEROSSI"
un tecnico del catasto mi ha detto che basta fare una domanda semplice con il contact center specificando l'errore, un altro tecnico mi ha detto di fare una domanda scritta in catasto mettendo le fotocopie delle visure e descrizione dell'errore, un altro tecnico mi ha detto di fare una voltura pagando..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.