Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / nuovo tipo mappale, ditta parzialmente errata
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore nuovo tipo mappale, ditta parzialmente errata

zawer

Iscritto il:
09 Giugno 2010

Messaggi:
27

Località

 0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2010 alle ore 16:25

salve ragazzi mi trovo in una situazione che sto sbattendo la testa da tecnico a tecnico senza riuscire a capire come uscirne.

devo fare un tipo mappale in deroga per deruralizzazione di fabbricato.. ok, fin qui tutto bene, tutto semplice.

mi son trovato un problema con la ditta..

il signore si chiama qualcosa di simile a " MARIO DE ROSSI" e in alcuni suoi beni (tra cui il fabbricaro rurale) risulta come "MARIO DEROSSI"

un tecnico del catasto mi ha detto che basta fare una domanda semplice con il contact center specificando l'errore, un altro tecnico mi ha detto di fare una domanda scritta in catasto mettendo le fotocopie delle visure e descrizione dell'errore, un altro tecnico mi ha detto di fare una voltura pagando..

avete mica un'idea piu sicura ??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2010 alle ore 20:19

fai segnalazione al contact center in poco tempo ti sistemano il problema.
Bello "....deruralizzazione...." :lol: :lol:
saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie