Forum
Autore |
nuovo subalterno |

methodman
salve a tutti, sto redigendo un docfa per demolizione parziale e pertanto sto procedendo a sopprimere il sub. 1 "incriminato" costituendone un'altro. mi è sorto un dubbio inerente l'attribuzione del nuovo subalterno, dalla visura storica vedo che allo stato attuale sussistono i sub. 1-4-5, mentre i sub. 2 e 3 sono stati soppressi. in questo caso utilizzando il primo libero a disposizione, devo continuare la numerazione dal sub. 6 o posso riutilizzare il sub. 2 precedentemente soppresso? scusata la domanda stupida, grazie a tutti per la risposta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"methodman" ha scritto: salve a tutti, sto redigendo un docfa per demolizione parziale e pertanto sto procedendo a sopprimere il sub. 1 "incriminato" costituendone un'altro. mi è sorto un dubbio inerente l'attribuzione del nuovo subalterno, dalla visura storica vedo che allo stato attuale sussistono i sub. 1-4-5, mentre i sub. 2 e 3 sono stati soppressi. in questo caso utilizzando il primo libero a disposizione, devo continuare la numerazione dal sub. 6 o posso riutilizzare il sub. 2 precedentemente soppresso? scusata la domanda stupida, grazie a tutti per la risposta. SE IL SUB 2 è soppresso come fai a riutilizzarlo??? 8O procedi con il primo sub disponibile(nel tuo caso il 6)
|
|
|
|

methodman
domanda stupida, hai ragine, grazie per la risposta comunque.
|
|
|
|

mariahcarey
Ciao! Riutilizzare un subalterno soppresso potrebbe creare confusione nelle visure storiche, un po' come cercare di riutilizzare un vecchio livello in Geometry Dash Lite senza aggiornamenti. In ogni caso, ti consiglio di sentire anche il tuo Ufficio del Catasto locale per conferma, perché a volte le prassi possono variare leggermente da zona a zona. Buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|