"mawry85" ha scritto:
ciao mi trovo a dover fare un tipo mappale di nuova costruzione su un ente urbano avendo un sub.
...cosa significa? ...se e ente urbano, non possono esistere sub. ai terreni.
"mawry85" ha scritto:
nella mappa risulta 3052 ente urbano e all'urbano risulta 2495 sub 10.
...non lavorando nel tuo ufficio , mi devi dire tu se la cosa e' corretta il mappale 3052 corrisponde al map.2495 all'urbano?
"mawry85" ha scritto:
nella mappa risulta un solo fabbricato e io ne devo inserire un'altro nuovo separato ma, nella planimetria docfa è suddiviso in diversi sub.come devo operare?????
...devi sapere su quale sub. vai a costruire, devi saperlo.
"mawry85" ha scritto:
come faccio in mappa???uso il 3052 lo accorpo all'altro fabbricato e nel censuario metto originale e variato?
...se lo accorpi all'altro mappale, vuol dire che il fabbricato a un numero diverso, se cosi' lo sopprimi per fonderlo col fabbricato e pertanto non puoi fare o e v.
"mawry85" ha scritto:
ma avrei superfici diverse da terreno a urbano.....aiutoooooooooooooo
...perche'? se quello che esiste all'urbano corrisponde al mappale che dici esistere ai terreni , perche' hai sup. diverse, chi ha lavorato prima , ha sbagliato qualcosa?
....come vedi sono piu' le domande che ti ho fatto rispetto alle risposte, devi proprio spiegarti meglio.
...si potrebbe anche pensare che stai sbagliando ad identificare ai terreni la proprieta' dell'urbano, sei sicuro della corrispondenza?