Il rilievo di un fabbricato deve essere riferito ai PF (anche se è auspicabile battere almeno due punti anche del confine del lotto), a meno che non sia infeiore a 20 mq per cui è possibile effettuare un inserimento di modesta entità o nel caso si edifichi un lotto di SR (Superficie reale) e si preferisca utilizzare gli squadri e gli allineamenti.
Se comunque utilizzi i PF il rilievo è sempre corretto.
Grazie per la veloce risposta...con auspicabile intendi dire che non è obbligatorio, giusto? quindi una volta riferito il rilievo ai 3 pf sarei già apposto se non ho capito male..
Ciao, cosa t costa rilevare almeno qualche punto del confine? come procederai all' inserimento in mappa senza alcun riferimento dei confini della particcella??? rilevane qualcuno :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.