Forum
Autore |
numero verde sister (se esiste) |

macius
qualcuno sa dirmi il numero verde di sister? devo chiedere in merito all'abilitazione al servizio delle visure catastali (si tratta dell'abilitazione che ho fatto ad un collega più di 20 giorni fa con modello F24 già regolarmente pagato e nonostante questo non risulta in regola con il pagamento). Ciao e grazie Macius
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
"macius" ha scritto: qualcuno sa dirmi il numero verde di sister? devo chiedere in merito all'abilitazione al servizio delle visure catastali (si tratta dell'abilitazione che ho fatto ad un collega più di 20 giorni fa con modello F24 già regolarmente pagato e nonostante questo non risulta in regola con il pagamento). Ciao e grazie Macius Il N. verde è questo 800219402 Saluti
|
|
|
|

macius
grazie Gaetano59, sei stato velocissimo...
|
|
|
|

leonardo
Si ma io non ci conterei molto............. E' sempre SOGEI
|
|
|
|

uli
|
"leonardo" ha scritto: Si ma io non ci conterei molto............. E' sempre SOGEI ...stranamente però questo servizio funziona, certo ha i suoi tempi, io ho erroneamente caricato con la postepay 300 euro sul profilo "visure ipocatastali" anzichè su "presentazione documenti", ho telefonato (molte volte), mi hanno assegnato un codice pratica, dal quale poi risultavano i dati di un geometra di milano (io sono di Viterbo :roll: ) e risolto questo secondo inconvientucolo in due settimane i soldi erano al posto giusto....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|