Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, mi trovo a dover fare una fusione di due unità immobiliari appartenenti a un condominio, queste due hanno come interno una B7 e una B8 , dato che l'intervento è fusione e diversa distribuzione spazi interni , vorrei capire su che base modificare il numero di interno, lo decido io? sinceramente non so come comportarmi e soprattutto su che base sono stati assegnati.
Controlla il regolamento di condominio per vedere come sono stati assegnati. Io metterei l'interno riferito all'unità immobiliare con maggior rendita oppure con maggiore superficie. Del resto il Docfa non ti permette di mettere due interni e quindi alla fine ne dovrai scegliere uno. Poi gli interni servono solo ad individuare l'unità immobiliare all'interno di un medesimo edificio avente un unico numero civico.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.