Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / numeri interno condominio dopo fusione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore numeri interno condominio dopo fusione

xifdo

Iscritto il:
19 Maggio 2009

Messaggi:
71

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2016 alle ore 09:48

Buongiorno, mi trovo a dover fare una fusione di due unità immobiliari appartenenti a un condominio, queste due hanno come interno una B7 e una B8 , dato che l'intervento è fusione e diversa distribuzione spazi interni , vorrei capire su che base modificare il numero di interno, lo decido io? sinceramente non so come comportarmi e soprattutto su che base sono stati assegnati.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

EALFIN

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
4043

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2016 alle ore 20:31

Controlla il regolamento di condominio per vedere come sono stati assegnati. Io metterei l'interno riferito all'unità immobiliare con maggior rendita oppure con maggiore superficie. Del resto il Docfa non ti permette di mettere due interni e quindi alla fine ne dovrai scegliere uno. Poi gli interni servono solo ad individuare l'unità immobiliare all'interno di un medesimo edificio avente un unico numero civico.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie