Autore |
Risposta |

naruto
|
|
|
|

roberto42
Grazie ma non era questo,il calcolo altimetria l'avevo trovato,era proprio un link che rimandava ad un programmino di Antonino Salvatore Cutrì(e non era un foglio excel) mi ricordo che c'era scritto: "enciclopedia catastale calcolo distanza... versione 1.0" o roba simile :?:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"roberto42" ha scritto: Ho dovuto formattare il pc qualcuno saprebbe dirmi il link che c'era su geolive inerente il calcolo di azimut e distanza e che non mi ritrovo piu'? Vi ringrazio in anticipo per la cortesia. Roberto O Robè...! va bene che sei un giovane iscritto,..... e non sei tanto pratico, specialmente in questi giorni di travagliato trasferimento in altro.... motore..... che stenta a partire!!!!! :roll: ma l' ENCICLOPERIA CATASTALE, - sia pure in fase embrionale e di formazione sta nella Home, in alto alla tua destra, proprio sotto il comando cerca - :!: :idea: :idea: comunque, se usassi il detto comando cerca, lo avresti trovato immediatamente! :idea: :idea: :lol: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

roberto42
Chiedo venia e ringrazio anche te geoalfa ma da quello che vedo l'enciclopedia catastale e' un indice dei forum aperti,io l'ho trovata un giorno x sbaglio sul sito,si vede che mi e' rimasto in mente "enciclopedia catastale" che ho letto in "alto a destra" e....................sono al punto di partenza............. :oops: :oops: :oops: Perdete qualche altro minuto x me,datemi una mano,ne ho bisogno,grazie Roberto :P :P :P
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
.... sssh!!! ..... sembra che il malloppo sia in viaggio, ma per ora non è possibile utilizzarlo! il buon Tony, non dorme più tranquillo, perchè aveva preso sotto gamba il trasloco, ma invece come ogni cosa che si intraprende senza conoscerne perfettamente nè l'inizio e tantomento la fine..... armiamoci con tanta pazienza, che prima o poi...... DAI TINY, CHE CE LA FAI !!!!! ...
|
|
|
|

roberto42
Bianco Rosso o Superalcolici ?
|
|
|
|

naruto
Mi sa che è questo quello che cerchi www.geolive.org/modules.php?name=Downloa... il sito è come la casa, perchè la casa nasconde ma non ruba!!! Sfruttiamo questa immensa fonte di sapere perchè pregeo.it è una manna da cielo
|
|
|
|

exanatra70
STESSO PROBLEMA NON RIESCO NEPPURE IO A SCARICARE IL PROGRAMMA PER IL CALCOLO DELL'ALTIMETRIA!!! QUALCHE ANIMA PIA CI DA' AIUTO??? SALUTE, SOLDI, PACE, BENESSERE A TUTTI!!!
|
|
|
|

exanatra70
I LINK PER LO SCARICO SEMBRANO NON FUNZIONARE CORDIALITA'
|
|
|
|

exanatra70
scusate se rompo ma continuo a non riuscire ad accedere per lo scarico ... CORDIALITA'
|
|
|
|

nemesisbio83
Salve, il link non funziona più. Qualcuno ha il file EXCEL ?
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
|
|
|
|

nemesisbio83
"jarod" ha scritto: "nemesisbio83" ha scritto: Salve, il link non funziona più. Qualcuno ha il file EXCEL ? Ho ripristinato il link, lo può scaricare adesso anche da qui: www.geolive.org/downloads/utility/calcol... GRAZIE !!!
|
|
|
|