Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao..ho un mappale con E.U. in visura e sul quale si trova un piccolo fabbricato censito come box al catasto Fabbricati.In visura al Catasto fabbricati esiste Solo il Box. Ora sul posto è stato demolito e stanno costruendo una palazzina. La domanda è: devo prima presentare un T.m. di demolizione del vecchio box, farmi assegnare un nuovo numero e poi presentare un Docfa per demolizione totale e costituzione area urbana, oppure posso fare un solo Tipo Mappale con inserimento della nuova palazzina e demolizione del box? Grazie...
ho cercato ma non ho trovato...forse non ho cercato bene...se qualcuno mi da una dritta!! Nessuno sa dirmi nulla?? Pensavo di fare un T.M. per demolizione del box e fare un docfa x demolizione totale e creazione area urbana...Poi il nuovo T.M. per inserimento della nuova palazzina. E' corretto?? Grazie..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.