Forum
Autore |
N.1 Tipo Mappale o N.2 Tipi? |

roby77
Ciao..ho un mappale con E.U. in visura e sul quale si trova un piccolo fabbricato censito come box al catasto Fabbricati.In visura al Catasto fabbricati esiste Solo il Box. Ora sul posto è stato demolito e stanno costruendo una palazzina. La domanda è: devo prima presentare un T.m. di demolizione del vecchio box, farmi assegnare un nuovo numero e poi presentare un Docfa per demolizione totale e costituzione area urbana, oppure posso fare un solo Tipo Mappale con inserimento della nuova palazzina e demolizione del box? Grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Salve, puoi modificare il titolo del topic, altrimenti nessuno interviene .Inoltre hai gia provato a fare una ricerca? Poi ci ragioniamo tutti assieme. Saluti con simpatia
|
|
|
|

roby77
ho cercato ma non ho trovato...forse non ho cercato bene...se qualcuno mi da una dritta!! Nessuno sa dirmi nulla?? Pensavo di fare un T.M. per demolizione del box e fare un docfa x demolizione totale e creazione area urbana...Poi il nuovo T.M. per inserimento della nuova palazzina. E' corretto?? Grazie..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|