Forum
Autore |
MODIFICHE INTERNE CON CAMBIO DESTINAZIONE + GRAFFATURA PART. |

silverskin
Salve a tutti, la situazione è questa, devo procedere alla variazione per modifiche interne e variaz di destiazione d'uso di un'immobile composto da due planimetrie su due particelle e due sub diversi. Ora con il cambio di destinazione d'uso e le mod interne potrei unire le due particelle avendo le stesse uguale proprietario ed uguale destinazione d'uso. La domanda è: posso fare tutto con un unico docfa e come...oppure devo presentare prima un dofa per modifiche interne e cambio dest d'uso e poi un docfa per unione di particelle? Nella seconda ipotesi come procedere per la graffatura? Ringrazio tutti i colleghi anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Causale: Altro - Fusione con cambio dest uso. Sopprimi i due sub e costituisci un UI con graffati i due subalterni stesso num originario. Nei Quadro U, identificativi catastali con il tasto Freccia in basso aggiungi tutti i sub graffati che vuoi. Fai una succosa relazione in cui spieghi il tutto. Saluti.
|
|
|
|

silverskin
ok grazie però ho ancora un dubbio: faccio un ipotesi: ho il .m.n. 1 sub 2 ed il m.n. 6 sub.5 Faccio un docfa dove sopprimo il m.n.1 sub.2 e creo un nuona nuova ui m.n. 1 sub.3 graffato con il m.n. 6 sub.5. Come devo trattare l'altro sub. sull'altro elaborato planimetrico e la planimetria?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Io proverei a non cambiare gli identificativi dei due sub.ni spiegando in relazione che la variazione ha finalità di fusione delle UI e cambio di destinazione parziale per omogeneità d'uso. I sub uniti inoltre non alterano gli elementi e i diritti sui BCNC invariati dei rispettivi EP pertanto opterei per non aggiornarli. Chiaramente quanto dico deve essere confermato dai fatti, nel senso che se di un Sub. chiudi il passaggio dal BCNC originario la questione è un altra. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|