In un condominio con 3 copri di fabbrica distinti si vorrebbe studiare un auento dei posti auto nel cortile esterno comune ai 3 corpi. Mi hanno fornito una planimetria dei posti auto attuali inseriti in un "elaborato dimostrativo" con timbro e data del registro atti privati.
Ho cercato elaborati planimetrici ma non sono evadibili (così il sister per le richieste effettuate). Premesso che si deve prima verificare la fattibilità di quanto richiesto in termini di spazi, ma supponendo non ci siano problemi in tal senso, come procedere? Ogni appartamento avrà il proprio posto auto inserito nella planiemtria del proprio appartamento? Si dovranno modificare con docfa tutti gli appartamenti?
essendo la domanda posta in senso generale, rispondo sempre in senso generale:
i nuovi posti auto da censire dovranno essere intestati a tutti i condomini in quote millesimali se esistenti, oppure a quote provvisorie in attesa di atto legale.
Poi si va dal notaio e ogni condonimo interessato si compra il suo posto auto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.