|
Forum
| Autore |
Risposta |

lucanto
Iscritto il:
27 Giugno 2006
Messaggi:
551
Località
|
devi rappresentare lo stato dei luoghi, pertanto se il fabbricato rurale presenta una corte diversa da quella in mappa, devi operare con i punti fiduciali. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geoesse
Iscritto il:
08 Luglio 2008
Messaggi:
55
Località
|
Il TM per modesta entità si può fare "per ampliamenti aventi superficie inferiore al 50% di quella già rappresentata in mappa" o "per nuove costruzioni aventi superficie inferiore a 20 mq". Attenzione solo al fatto che per ampliamento si intende fabbricato in aderenza all'esistente e non fabbricato a se stante. Cosa intendi, invece, per pertinenza? Se è un fabbricato in corpo staccato puoi fare tutto con lo stesso TM in deroga se ha una superfcie inferiore a 20 mq altrimenti devi fare un rilievo con i PF. Se è una parte di cortile, o fai un frazionamento fino a che il fabbricato è censito al catasto dei terreni e crei due numeri di mappa oppure la gestisci al catasto dei fabbricato con l'elaborato planimetrico.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mandrake1976
Iscritto il:
14 Dicembre 2004
Messaggi:
157
Località
|
vi ringrazio in anticipo. cmq praticamente ho un fabbricato rurale p.lla 300 con pertinenza attorno a questo fabbricato vi è una tettoia non accatastata. QUindi devo portare tutto all'urbano e volevo sapere se potevo fare tutto con la modesta entità. (ampliamento + portare tutto come ente urbano)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|