Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / mod. censuario - ampliamento di fabbricato già al ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore mod. censuario - ampliamento di fabbricato già al CT

AndreaSalvi

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2009 alle ore 11:49

Salve a tutti
scrivo questa richiesta dopo aver cercato inutilmente una risposta sul forum.
sono un neofita, e ho questo problema.

devo ampliare un fabbricato (già al CU) che insiste su di un area urbana, la proprietà è la stessa, (sono un mappale con il fabbricato graffato) e il fabbricato non ha subalterni.
mi sono bloccato nel compilare il modello censuario del tipo mappale, ho persino il dubbio di sbagliare modello censuario..., pensavo bastasse mettere così:

O 100 (282)
V 100 (282)

ma pregeo non lo accetta, mi chiede il sub,.. che non esiste

mi sembra una pratica semplice (l'ho scelta apposta per iniziare), ma ora son fermo, come devo procedere con il modello censuario?
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

robertopi

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2009 alle ore 12:04

qui di fianco ci sono gli esempi di modello censuario, in ogni caso, se il fasbbricato e graffato alla plla e l'ampliamento ricade su di essa va bene, schema TM ,
O
V
ciao

AndreaSalvi

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2009 alle ore 15:02

grazie!
prima di postare ho dato un'occhio, forse mi faccio confusione, ma non trovo la soluzione negli esempi di modello,
una domanda: devo mettere le superfici anche se è una particella a partita 1? (è questo il mio dubbio maggiore)

grazie

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2009 alle ore 16:15