Forum
Autore |
mod. censuario - ampliamento di fabbricato già al CT |

AndreaSalvi
Salve a tutti scrivo questa richiesta dopo aver cercato inutilmente una risposta sul forum. sono un neofita, e ho questo problema. devo ampliare un fabbricato (già al CU) che insiste su di un area urbana, la proprietà è la stessa, (sono un mappale con il fabbricato graffato) e il fabbricato non ha subalterni. mi sono bloccato nel compilare il modello censuario del tipo mappale, ho persino il dubbio di sbagliare modello censuario..., pensavo bastasse mettere così: O 100 (282) V 100 (282) ma pregeo non lo accetta, mi chiede il sub,.. che non esiste mi sembra una pratica semplice (l'ho scelta apposta per iniziare), ma ora son fermo, come devo procedere con il modello censuario? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
qui di fianco ci sono gli esempi di modello censuario, in ogni caso, se il fasbbricato e graffato alla plla e l'ampliamento ricade su di essa va bene, schema TM , O V ciao
|
|
|
|

AndreaSalvi
grazie! prima di postare ho dato un'occhio, forse mi faccio confusione, ma non trovo la soluzione negli esempi di modello, una domanda: devo mettere le superfici anche se è una particella a partita 1? (è questo il mio dubbio maggiore) grazie
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Come regola generale tieni conto che le superfici non vanno inserite solo quando tratti i sub. rurali nell'ausiliario e/o quando tratti particelle interrate (quelle tra parentesi). saluti
|
|
|
|

AndreaSalvi
grazie a tutti, infatti ho fatto una visura della partita 1, ho aggiunto la superficie, e adesso l'ha accettato. grazie ancora!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|