Forum
Autore |
Millesimi appartamento su due piani |

davidecarchi
Salve a tutti, ho un dubbio per la redazione delle tabelle millesimili, in particolare sul coefficiente di piano. nel mio caso ho una serie di appartamenti al piano secondo e al piano terzo. un appartamento del piano secondo ha una camera al piano terno alla quale può accedere tramite scala interna all'unità. questa camera avrò come coefficiente quello riferito al piano secondo o al piano terzo? grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Le stanze al piano secondo avranno il coefficiente assegnato al piano secondo, quelle al piano superiore della stessa unità avranno il coefficiente relativo al piano terzo, prestando attenzione al fatto che qualora l'edificio sia dotato di ascensore al piano ultimo va considerato se arriva o non arriva (-0,05) l'ascensore. Saluti
|
|
|
|

davidecarchi
Grazie mille per la risposta. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"davidecarchi" ha scritto: Grazie mille per la risposta. Saluti Scusa ho aggiunto il discorso dell'ascensore. Saluti
|
|
|
|

davidecarchi
sisi l'edificio dotato di ascensore che arriva allultimo piano. grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|