Scusate, forse a qualcuno di voi è già capitato, ma non riesco a trovare una risposta.
Qualche giorno fa mi appare un messaggio all'apertura di pregeo: "file dll550 mbd danneggiato" e mi viene chiesta la password del programma che utilizzo comunemente per i piani di sicurezza, dopo due anni di pacifica convivenza pare che i due programmi non vadano più d'accordo.
La ditta produttrice del programma mi parla di file condivisi e di una incompatibilità tra i due programmi.
Si decide di spostare il loro programma su altro pc, attraverso l'assistenza di unl tecnico molto disponibile, rimuoviamo tutti i file e alla fine viene reinstallato il file dll550.
Rimosso pregeo, rimossi manualmente i file ancora presenti provvedo alla reinstallazzione di pregeo 9 partendo dal programma dell' Adt.
Pare tutto ok, installazione terminata ma...... all'apertura dell'icona appare la scritta c:pregeopregeoexepregeo.exe abnormal program termination e il programma non parte.
Dopo una settimana di tentativi, di disinstalla e ricarica pregeo (con tutte le conseguenti inc.....re e perdite di tempo) non riesco più ad uscirne, vorrei sapere se a qualcuno è capitato qualcosa di simile e se mi può aiutare.
Nota: utilizzo xp e pregeo era già stato aggiornato debitamente a luglio quindi non credo sia un problema derivante dall'ultimo aggiornamento.
Un grazie anticipato