Forum
Autore |
Mappe |
ciao qualcuno sa se come mai ho fatto una mappa ed è scomparso un tipo mappale che avevo fatto un mese fa? e uno due giorni fa? il tipo è stato approvato e tutto poi oggi è sparito
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geometro
Kahless
|
Se lavori come scrivi sicuramente lo avranno annullato.
|
|
|
|
Provare a chiedere in ADT, no eh??  Provare a fare le visure attuali sui terreni, no eh?? Buon lavoro, ma tant'è... 8)
|
|
|
|
fatto in visura cè, ho pure l'attestato di approvazione si tratta di una conferma di mappa.
|
|
|
|

utente
(GURU)
e' successo anche a me tempo fa'. e' un problema che a Roma non riescono a capire. sembra che l'atto geometrico passi di layer . l'unica soluzione segnalarlo alla AdT provinciale che, molto probabilmente, dovranno segnalarlo alla direzione centrale e aprire un guasto. Almeno nel mio caso non sono riusciti a risolverlo localmente. e' una bella "scocciatura" e potrebbe causare non pochi problemi. a dire poco. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"utente" ha scritto: ........... e' un problema che a Roma non riescono a capire. sembra che l'atto geometrico passi di layer . ........................... saluti Gabriele, scusami, ma tu sei veramente convinto che chi progetta i programmi per l'AdT, capisca qualcosa di Catasto? tu sei sicuro che, chi ci rappresenta (nelle cosiddette commissioni ristrette talmente ristrette che ..... ), è in grado di "tirare fuori" i nostri problemi quotidiani per risolverli? ......... oppure ragiona così: " fino che c'é torbido, io vendo i miei programmi che con il torbido ci sguazza! " fammi sapere! cordialità
|
|
|
|
ho chiamato in catasto gli hanno aggiornato le mappe e quindi gli ultimi tipi del mese di maggio e giugno non sono + presenti in cartografia ora devono inserirli tutti e anche tutte le istanze di rettifica mappe poveri loro!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|