Forum
Autore |
MAPPALE X FABB RURALE |

Ciombolo
Genili colleghi ho il seguente caso: n. 2 faabricati censiti in mappa e al C.T. "FABB RURALE", per accatastarli dovrei fare il mappale per conferma mappa e poi il docfa. la situazione è la seguente uno dei due fabbricati non esiste più dunque dovrei toglierlo dalla mappa, mentre l'altro esiste e dunque andrebbe fatta la conformità di mappa.. posso usare sempre la tipologia 2 oppure devo redigere un mappale fuori tipologia per passare ente urbano quello esistente e eliminare il fabb che non esiste più??? Cosa mi consigliate??? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

_GeoDada_
|
ciao, sono nuovo anche io, ma credo che tu possa fare un unico tipo per demolizione e conferma anche se andrà con tipologia 9. spero di dire bene. buon lavoro!
|
|
|
|

PIZZOLO
|
"Ciombolo" ha scritto: Genili colleghi ho il seguente caso: n. 2 faabricati censiti in mappa e al C.T. "FABB RURALE", per accatastarli dovrei fare il mappale per conferma mappa e poi il docfa. la situazione è la seguente uno dei due fabbricati non esiste più dunque dovrei toglierlo dalla mappa, mentre l'altro esiste e dunque andrebbe fatta la conformità di mappa.. posso usare sempre la tipologia 2 oppure devo redigere un mappale fuori tipologia per passare ente urbano quello esistente e eliminare il fabb che non esiste più??? Cosa mi consigliate??? Gentilmente, accodati a questa discussione, sicuramente ti interessa. Saluti. www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pri... a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|