Forum
Autore |
MAPPALE PER AMPLIAMENTO SU INTERA PARTICELLA |

Musfidanken
SALVE A TUTTI HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO: DEVO AMPLIARE (MENO DEL 20%) UN FABBRICATO GIA' INSERITO IN MAPPA, L'AMPLIAMENTO IN QUESO PARTICOLARE CASO, FA COPRIRE AL NUOVO FABBRICAO L'INTERA PARTICELLA. LA MIA DOMANDA E': OLTRE A TRATTARE L'AGGIORNAMENTO COME UNA MODESTA ENTITA', POSSO OMETTERE LA GEOMETRIA DEL RILIEVO? (IN POCHE PAROLE DEVO INSERIRE PUNTI DI MISURA) IN CASO CONTRARIO COME MI DEVO COMPORTARE? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRA' RISPONDERMI PER CHIARIRE IL MIO DUBBIO. CIAO A TUTTI.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
salve ! scrivi in minuscolo, in internet il maiuscolo significa urlare! e si legge male! tornando a bomba: NO! cordialità
|
|
|
|

vordcienpion
salve cari colleghi. Ho redatto un tipo mappale per ampliamento di un azienda agricola. L'ampliamento consiste nell'aumento di superficie di circa 25 mq della casa abitativa e di un altra parte del vitellaio. Ora, ho richiesto la wegis, dove naturalmente son preenti tutti i fabbricati attuali. Durante il rilievo, io ho battuto anche tutti gli spigoli dei fabbricati esistenti. il dubbio che mi viene è: 1) E' meglio inserire in linea nera continua i contorni dei fabbricati esistenti dato che li ho rilevati tutti, oppure è meglio creare un tipo mappale piu' "semplice" e inserire solamente gli spigoli dell'ampliamento con linea rossa continua? Saluti a tutti e grazie mille.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|