chiedo scusa per il giorno e l'ora (buon pranzo) un consiglio come effettuare la proposta di aggionamento, nella provincia di pavia, le mappa rilasciate dal Adt sono in coordinate locali, i pf in coordinate Gauss-boaga.
Quando elabori il tipo ti verrà inquadrato nell'origine dei PF. In fase di proposta dovrai Orienta e dovrai cliccare un punto con zoom rilievo e l'omologo con zoom estratto. In quel momento le 2 grafiche si sovrapporranno e sarà possibile cliccare anche i punti di inquadramento successivi.
Prima fai zoom rilievo e poi zom estratto. Spero di esserti stato utile.
condivido le operazioni per l'atto di aggiornamento, ma ho ancora dubbi perchè in fase di elaborazione pregeo segnala che data la notevole differenza tra l'est media indicata e quella calcolata con i PF ">5000m" la introduzione in cartografia potrebbe non essere corretta. presentando l'atto di aggiornamento all'Adt possono avere problemi?
"pluto1956" ha scritto: condivido le operazioni per l'atto di aggiornamento, ma ho ancora dubbi perchè in fase di elaborazione pregeo segnala che data la notevole differenza tra l'est media indicata e quella calcolata con i PF ">5000m" la introduzione in cartografia potrebbe non essere corretta. presentando l'atto di aggiornamento all'Adt possono avere problemi?
:( comunque grazie roberto
Nella riga 9 devi inserire la coordinate est media in coordinate Gauss-boaga.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.