Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Hai indicato i confinanti, indicandoli con i rispettivi numeri di particella ? hai indicate tutte le strade ? hai fatto lo stesso sulle singole planimetrie, senza però l'antica dicitura stessa/altra ditta ? Bhe allora perchè l'hanno respinto ? altrimenti hanno ragione ... :P :P :P :P al limite allega l'elaborato
|
|
|
|

CESKO
|
"Gnomina82" ha scritto: Ho inviato un docfa in variazione. Ho ultimato due unità immobiliari e le ho portate in categoria A/7. Nell'elaborato planimetrico ho inserito i vari subalterni, ma ora mi è arrivata dall'agenzia del territorio una mancata accettazione di tale docfa. Viene detto: Errata rappresentazione dell’esposizione grafica dell’elaborato planimetrico: Attenersi alle disposizioni della circ.n.4/2009. Ora sono in crisi...non capisco cosa ho sbagliato! Come deve essere redatto secondo voi tale elaborato? spero in un vostro consiglio! semplice...... come già detto hai sbagliato sicuramente: - i confini - hai inserito retinature - hai inserito informazioni non pertinenti(esempio letto, soggiorno, salone etc..) e via dicendo....... controlla la planimetria
|
|
|
|

Gnomina82
allora x i subalterni ho inserito i numeri, x i confini ho indicato i nomi delle strade e per i beni comuni censibili ho scritto BCC e tra parentesi (aiuola)....forse è per questo ke non va? fatemi sapere!
|
|
|
|

jj0202
|
Se vuoi un valido aiuto posta l'elaborato, così ti si potranno dare indicazioni più precise ed attinenti.
|
|
|
|

villa-g
|
"Gnomina82" ha scritto: allora x i subalterni ho inserito i numeri, x i confini ho indicato i nomi delle strade e per i beni comuni censibili ho scritto BCC e tra parentesi (aiuola)....forse è per questo ke non va? fatemi sapere! Si è per quello, metti solo il numero del sub. dei BCC. Ciao
|
|
|
|

CESKO
|
"Gnomina82" ha scritto: allora x i subalterni ho inserito i numeri, x i confini ho indicato i nomi delle strade e per i beni comuni censibili ho scritto BCC e tra parentesi (aiuola)....forse è per questo ke non va? fatemi sapere! infatti hai scritto un informazione "non pertinente" nell'elaborato..... nel tuo caso "AIUOLA"
|
|
|
|

Gnomina82
">[img]http://img98.imageshack.us/img98/... Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|

CESKO
|
e ci credo che il Docfa è stato respinto...... - Errata indicazione dei piani che significa "LASTRICO SOLARE"?????? andava indicato "PIANO PRIMO" poi..........manca l'indicazione del subalterno sia x il lastrico solare che per le corti esclusive(B.C.C.) bisogna rettificare l'EP Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: e ci credo che il Docfa è stato respinto...... - Errata indicazione dei piani che significa "LASTRICO SOLARE"?????? andava indicato "PIANO PRIMO" poi..........manca l'indicazione del subalterno sia x il lastrico solare che per le corti esclusive(B.C.C.) bisogna rettificare l'EP Saluti Bhe, inoltre bisogna vedere: Il lastrico solare è stato costituito come F5 ? se si bisogna indicarlo nell'E.P. altrimenti non è necessario... Quella scaletta a chiocciola di chi è ? nel senso chi ne usufruisce ? Inoltre vedo che il sub 6 è riportato sia al piano terra che al primo, ma sono collegati tra loro ? Quella scaletta con il n. 6 arriva sino al piano primo ? perchè non c'è al piano terra ? se c'è una scaletta che li collega all'interno, riportala nella planimetria; puoi inviare l'elenco dei sub, per piacere ? P.S.: al massimo piano secondo per il lastrico solare :!: :!: :wink: P.P.S. La scansione è alquanto bassa di qualità...procurati un programmino di conversione dei file in bmp, pdf, ecc..
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: P.S.: al massimo piano secondo per il lastrico solare :!: :!: :wink: hai perfettamente ragione.......... mi sono perso il primo piano :lol: :lol:
|
|
|
|