Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che mi sa dare delle delucidazioni sull'utilizzo delle linee quando si va a contornare un edificio nuovo? Io ho un vano scala che fuoriesce dal terreno 1 mt, devo farlo con la linea rossa tratteggiata?
In questo caso non va indicato. dovresti guardare una guida o manuale che fa vedere come si indicano in mappa gli edifici... Il collegio geometri di varese ha fatto una guida in merito: "cartografia catastale". prova a cercarla...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.