Forum
Autore |
LINEA DI MAPPA SCOMPARSA |

camomillo
Slave colleghi. Per la redazione di un TM, ho richiesto la mappa wegis, ma ho riscontrato un errore: nella nuova mappa wegis è scomparsa una linea di confine tra il mappale interessato e quello confinante. Ora il mio mappale è un tutt'uno con il cortile di un'altra abitazione!!!Vi allego un estratto per farvi capire meglio. Vi prego aiutatemi!! :lol: Ecco l'estratto, il mappale che mi riguarda è il 1078, in verde come dovrebbe essere e come è in realtà: img169.imageshack.us/img169/8900/1037635... Come risolvo il problema?Presento tranquillamente il mio autoallestito?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...io tutti questi problemi li risolvo prima di richiedere l'estratto, mod.26 per rettifica mappa e poi richiedo l'estratto. Sicuramente e' l'ufficio che deve sistemarla, non puoi indicare una dividente.
|
|
|
|

camomillo
si ma mi sono accorto dopo che ho richiesto l'estratto..secondo me c'è stato un errore nel momento in cui hanno digitalizzato la mappa..scusa l'ignoranza, ma che è il modello 26?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Devi chiedere la correzzione della mappa e la sostituzione gratuita dell'estratto. cordialmente
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
fai una bella visura ampliata del mappale confinante e vedi se non ci sia di mezzo qualche tipo di aggiornamento errato. --Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|