Slave colleghi. Per la redazione di un TM, ho richiesto la mappa wegis, ma ho riscontrato un errore: nella nuova mappa wegis è scomparsa una linea di confine tra il mappale interessato e quello confinante. Ora il mio mappale è un tutt'uno con il cortile di un'altra abitazione!!!Vi allego un estratto per farvi capire meglio. Vi prego aiutatemi!! :lol:
...io tutti questi problemi li risolvo prima di richiedere l'estratto, mod.26 per rettifica mappa e poi richiedo l'estratto. Sicuramente e' l'ufficio che deve sistemarla, non puoi indicare una dividente.
si ma mi sono accorto dopo che ho richiesto l'estratto..secondo me c'è stato un errore nel momento in cui hanno digitalizzato la mappa..scusa l'ignoranza, ma che è il modello 26?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.