Forum
Argomento: Limiti al concetto di libertà di scelta
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"Chienna_3518521948" ha scritto: "totonno" ha scritto: [quote="carlocinelli"] .... Tu mi fai diventare un novax pure a me, se i sivax ragionano in questo modo. Professori loro e imbecilli gli altri. Saluti Io ho avuto la malattia, non auguro a nessuno di tossire e prendere ossigeno e flebo cortisone 24/24 per tre settimane. Se avessi fatto il vaccino (cosa che farò al termine dei tre mesi dalla guarigione) molto probabilmente non avrei trascorso queste tre brutte settimane in ospedale. Le ragioni dei NOVAX mi fanno il solletico... gli auguro (tanto così andrà se non lo fanno) che trascorrano 3 (tre) settimane in isolamento. Ma Ti hanno curato nonostante non avessi fatto il vaccino ! Ma guarda un po'. Ringrazia quelli che, come sta scritto sopra dai fieri professori sivax, t'avrebbero lasciato per strada perchè considerato un criminale che sta sulle spalle di chi il vaccino se lo fa. Dovresti essere contento ora che hai la disponibilità di scegliere di fare il vaccino, una volta fortunatamente guarito, oltretutto. Hai chiesto se tutti gli operatori sanitari che ti hanno curato hanno fatto il vaccino ? PRIMA che ti curassero ? Auguro a tutti di godere bene di ottima salute, vaccino o no.
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33
Messaggi:
168
Località
SantaPasiensa!!!
|
"totonno" ha scritto: "Chienna_3518521948" ha scritto: "totonno" ha scritto: [quote="carlocinelli"] .... Tu mi fai diventare un novax pure a me, se i sivax ragionano in questo modo. Professori loro e imbecilli gli altri. Saluti Io ho avuto la malattia, non auguro a nessuno di tossire e prendere ossigeno e flebo cortisone 24/24 per tre settimane. Se avessi fatto il vaccino (cosa che farò al termine dei tre mesi dalla guarigione) molto probabilmente non avrei trascorso queste tre brutte settimane in ospedale. Le ragioni dei NOVAX mi fanno il solletico... gli auguro (tanto così andrà se non lo fanno) che trascorrano 3 (tre) settimane in isolamento. Ma (1) Ti hanno curato nonostante non avessi fatto il vaccino ! Ma guarda un po'. Ringrazia quelli che, come sta scritto sopra (2) dai fieri professori sivax, t'avrebbero lasciato per strada perchè considerato un criminale che sta sulle spalle di chi il vaccino se lo fa. Dovresti essere contento ora che hai la disponibilità di scegliere (3) di fare il vaccino, una volta fortunatamente guarito, oltretutto. Hai chiesto se tutti (4) gli operatori sanitari che ti hanno curato hanno fatto il vaccino ? PRIMA che ti curassero ? Auguro a tutti di godere bene di ottima (5) salute, vaccino o no. (1) Certo, ma tre/quattro mesi fa i vaccini li facevano solo agli over 80 (avevano la precedenza) oggi le cose sono cambiate. (2) Scritto sopra? Io non leggo un 3D da inizio a fine per capire chi è a favore e chi no. A lei serve leggere il 3D per prendere la decisione? Non mi interessano le statistiche delle "intenzioni" (3) Certo che sono contento. Ho forse scritto il contrario? (4) Si, qui a Pesaro gli operatori si sono vaccinati per primi (prima ancora degli over 80) (5) Auguro ottima salute a tutti, ma perchè rischiare la pelle se si può evitare di stare 3 settimane con la flebo multiuso attaccata al braccio sdraiato su un lettino e con l'ossigeno infilato sul naso?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"Chienna_3518521948" ha scritto:
.... (1) Certo, ma tre/quattro mesi fa i vaccini li facevano solo agli over 80 (avevano la precedenza) oggi le cose sono cambiate. (2) Scritto sopra? Io non leggo un 3D da inizio a fine per capire chi è a favore e chi no. A lei serve leggere il 3D per prendere la decisione? Non mi interessano le statistiche delle "intenzioni" (3) Certo che sono contento. Ho forse scritto il contrario? (4) Si, qui a Pesaro gli operatori si sono vaccinati per primi (prima ancora degli over 80) (5) Auguro ottima salute a tutti, ma perchè rischiare la pelle se si può evitare di stare 3 settimane con la flebo multiuso attaccata al braccio sdraiato su un lettino e con l'ossigeno infilato sul naso? Allora, consiglia a tutti di fare il vaccino perchè non vorresti che nessuno passi la tua terribile esperienza andata fortunatamente a buon fine nonostante la sofferenza e la paura che hai passato, ma proprio per questo, rispetta la scelta di chi il vaccino non se lo vuole fare ! Saluti P.S. Aggiungo che è notizia dell'ultima ora: i vaccini Pfizer e Moderna aumentano di prezzo da 19.5 a 25,5 euro a dose. Vergogna!
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33
Messaggi:
168
Località
SantaPasiensa!!!
|
"totonno" ha scritto: "Chienna_3518521948" ha scritto:
.... (1) Certo, ma tre/quattro mesi fa i vaccini li facevano solo agli over 80 (avevano la precedenza) oggi le cose sono cambiate. (2) Scritto sopra? Io non leggo un 3D da inizio a fine per capire chi è a favore e chi no. A lei serve leggere il 3D per prendere la decisione? Non mi interessano le statistiche delle "intenzioni" (3) Certo che sono contento. Ho forse scritto il contrario? (4) Si, qui a Pesaro gli operatori si sono vaccinati per primi (prima ancora degli over 80) (5) Auguro ottima salute a tutti, ma perchè rischiare la pelle se si può evitare di stare 3 settimane con la flebo multiuso attaccata al braccio sdraiato su un lettino e con l'ossigeno infilato sul naso? Allora, consiglia a tutti di fare il vaccino perchè non vorresti che nessuno passi la tua terribile esperienza andata fortunatamente a buon fine nonostante la sofferenza e la paura che hai passato, ma proprio per questo, rispetta la scelta di chi il vaccino non se lo vuole fare ! Saluti Scusi lei mi sta dicendo di rispettare la scelta di chi non lo vuol fare... ma certo che la rispetto, ma finchè son vivo e/o mi tengono in vita, io mi fido dei medici... se oltrepasso... vedremo che c'è dall'altra parte ;)
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"Chienna_3518521948" ha scritto: "totonno" ha scritto: "Chienna_3518521948" ha scritto:
.... (1) Certo, ma tre/quattro mesi fa i vaccini li facevano solo agli over 80 (avevano la precedenza) oggi le cose sono cambiate. (2) Scritto sopra? Io non leggo un 3D da inizio a fine per capire chi è a favore e chi no. A lei serve leggere il 3D per prendere la decisione? Non mi interessano le statistiche delle "intenzioni" (3) Certo che sono contento. Ho forse scritto il contrario? (4) Si, qui a Pesaro gli operatori si sono vaccinati per primi (prima ancora degli over 80) (5) Auguro ottima salute a tutti, ma perchè rischiare la pelle se si può evitare di stare 3 settimane con la flebo multiuso attaccata al braccio sdraiato su un lettino e con l'ossigeno infilato sul naso? Allora, consiglia a tutti di fare il vaccino perchè non vorresti che nessuno passi la tua terribile esperienza andata fortunatamente a buon fine nonostante la sofferenza e la paura che hai passato, ma proprio per questo, rispetta la scelta di chi il vaccino non se lo vuole fare ! Saluti Scusi lei mi sta dicendo di rispettare la scelta di chi non lo vuol fare... ma certo che la rispetto, ma finchè son vivo e/o mi tengono in vita, io mi fido dei medici... se oltrepasso... vedremo che c'è dall'altra parte ;) Ma lei pensa che chi non vuol fare il vaccino è perchè non si fida dei medici ? Sbaglia. Poi c'è anche l'argomento prettamente etico che va oltre la libertà di scelta. Vaccini. Comitato bioetica: 'decisione spetta all'adolescente, non al genitore' Secondo il comitato di bioetica nazionale in assenza di una legge specifica 'La sua volontà prevale e nel caso rifiuti l'iniezione, va informato ma non obbligato' - See more at: www.rainews.it/dl/rainews/articoli/vacci... Io sono un genitore e devo portare un figlio minorenne a fare il vaccino. Ho chiesto al ragazzo se vuole fare il vaccino, perchè io, padre NON sono in condizioni da assicurargli nulla !!
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04
Messaggi:
722
Località
Lamporecchio (PT)
|
"totonno" ha scritto: "carlocinelli" ha scritto:
Quello che mi sconvolge, in questo caso particolare, sono le ragioni dei no-vax. Che sono labili. Mi sembra che ci debba essere sempre qualcuno che si vuole opporre a prescindere. Cordialmente Carlo Cinelli Il comitato scientifico non lo dice che le motivazioni di chi non si vaccina sono labili. Mi fanno pure incazzare quelli che hanno il cane che ti ringhia senza guinzaglio e dicono che non fa nulla e che non c'è da aver paura, non fa nulla. Ma vaffanculo. Secondo te il Presidente della Repubblica italiano senza garanzie da parte dell'istituto mondiale e universale della sanità si mette a obbligare il vaccino ? I dittatori tiranni lo fanno. Riscriviamo la storia vai che è meglio ! Tu mi fai diventare un novax pure a me, se i sivax ragionano in questo modo. Professori loro e imbecilli gli altri. Saluti Ma cosa dici Antonio? Garanzie dall'ISS? Ti pare che ce ne siano state poche riguardo ai vaccini? Il Presidente della Repubblica, per ora, non ritiene opportuno interevnire perché i non vaccinati e i no vax sono un numero poco significativo. Ad oggi il 61% della popolazione oltre i 12 anni ha completato il ciclo vaccinale e un altro 10% ha fatto una somministrazione. A questi aggiungici chi non la può fare e chi ha avuto la malattia e sta attendendo il suo turno e ti accorgi che il 80% è per strada. Ma di cosa stiamo parlando? Boh..... Ripeto il mio pensiero iniziale: "Probabilmente se la popolazione avesse scelto di non vaccinarsi oggi saremmo sempre con 800 morti al giorno, rinchiusi in casa e l'Economia del paese in ginocchio. E' questo ciò che vogliamo?" Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"carlocinelli" ha scritto:
Ma cosa dici Antonio? Garanzie dall'ISS? Ti pare che ce ne siano state poche riguardo ai vaccini? Il Presidente della Repubblica, per ora, non ritiene opportuno interevnire perché i non vaccinati e i no vax sono un numero poco significativo. Ad oggi il 61% della popolazione oltre i 12 anni ha completato il ciclo vaccinale e un altro 10% ha fatto una somministrazione. A questi aggiungici chi non la può fare e chi ha avuto la malattia e sta attendendo il suo turno e ti accorgi che il 80% è per strada. Ma di cosa stiamo parlando? Boh..... Ripeto il mio pensiero iniziale: "Probabilmente se la popolazione avesse scelto di non vaccinarsi oggi saremmo sempre con 800 morti al giorno, rinchiusi in casa e l'Economia del paese in ginocchio. E' questo ciò che vogliamo?" Cordialmente Carlo Cinelli Caspita ! Ci sono le garanzie e non si obbliga gli imbecilli a fare il vaccino ? Allora cos'è che spinge a non obbligare ? Perchè so' quattro gatti ? Allora che caspita di paura avete per mancare di rispetto a quattro gatti amici al bar ? Che dicono cose scomode e con un fondo di verità ? Mah ! Oh, io conosco amici che non si sono vaccinati e stanno bene. Che colpa gli posso dare ? Non sono imbecilli e non gli auguro certo di prendere il covid e soffrire. Stiamo scherzando ? Io e voi non avete certo gli elementi per dimostrare la validità di un vaccino Pfizer (quello del viagra che a me fa tanto bene !  ) rispetto al Moderna ed al trombato Astra e Zeneca perchè costava troppo poco e faceva concorrenza scorretta. Saluti
|
|
|
|

lucabgeom
Iscritto il:
01 Aprile 2005
Messaggi:
318
Località
Felsina
|
"carlocinelli" ha scritto: "totonno" ha scritto: "carlocinelli" ha scritto:
Quello che mi sconvolge, in questo caso particolare, sono le ragioni dei no-vax. Che sono labili. Mi sembra che ci debba essere sempre qualcuno che si vuole opporre a prescindere. Cordialmente Carlo Cinelli Il comitato scientifico non lo dice che le motivazioni di chi non si vaccina sono labili. Mi fanno pure incazzare quelli che hanno il cane che ti ringhia senza guinzaglio e dicono che non fa nulla e che non c'è da aver paura, non fa nulla. Ma vaffanculo. Secondo te il Presidente della Repubblica italiano senza garanzie da parte dell'istituto mondiale e universale della sanità si mette a obbligare il vaccino ? I dittatori tiranni lo fanno. Riscriviamo la storia vai che è meglio ! Tu mi fai diventare un novax pure a me, se i sivax ragionano in questo modo. Professori loro e imbecilli gli altri. Saluti Ma cosa dici Antonio? Garanzie dall'ISS? Ti pare che ce ne siano state poche riguardo ai vaccini? Il Presidente della Repubblica, per ora, non ritiene opportuno interevnire perché i non vaccinati e i no vax sono un numero poco significativo. Ad oggi il 61% della popolazione oltre i 12 anni ha completato il ciclo vaccinale e un altro 10% ha fatto una somministrazione. A questi aggiungici chi non la può fare e chi ha avuto la malattia e sta attendendo il suo turno e ti accorgi che il 80% è per strada. Ma di cosa stiamo parlando? Boh..... Ripeto il mio pensiero iniziale: "Probabilmente se la popolazione avesse scelto di non vaccinarsi oggi saremmo sempre con 800 morti al giorno, rinchiusi in casa e l'Economia del paese in ginocchio. E' questo ciò che vogliamo?" Cordialmente Carlo Cinelli Gentilissimo Cinelli, la stimo immensamente sul piano professionale, ma se posso permettermi la invito ad informarsi meglio sui dati che lei afferma. L' estate scorsa senza vaccini i casi erano di molto inferiori, e non lo dicono siti strani o altro, basta che digiti su google dati covid 19 e vede il grafico, e' evidente. Saluti
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33
Messaggi:
168
Località
SantaPasiensa!!!
|
"totonno" ha scritto: "carlocinelli" ha scritto:
Ma cosa dici Antonio? Garanzie dall'ISS? Ti pare che ce ne siano state poche riguardo ai vaccini? Il Presidente della Repubblica, per ora, non ritiene opportuno interevnire perché i non vaccinati e i no vax sono un numero poco significativo. Ad oggi il 61% della popolazione oltre i 12 anni ha completato il ciclo vaccinale e un altro 10% ha fatto una somministrazione. A questi aggiungici chi non la può fare e chi ha avuto la malattia e sta attendendo il suo turno e ti accorgi che il 80% è per strada. Ma di cosa stiamo parlando? Boh..... Ripeto il mio pensiero iniziale: "Probabilmente se la popolazione avesse scelto di non vaccinarsi oggi saremmo sempre con 800 morti al giorno, rinchiusi in casa e l'Economia del paese in ginocchio. E' questo ciò che vogliamo?" Cordialmente Carlo Cinelli Caspita ! Ci sono le garanzie e non si obbliga gli imbecilli a fare il vaccino ? Allora cos'è che spinge a non obbligare ? Perchè so' quattro gatti ? Allora che caspita di paura avete per mancare di rispetto a quattro gatti amici al bar ? Che dicono cose scomode e con un fondo di verità ? Mah ! Oh, io conosco amici che non si sono vaccinati e stanno bene. ... Io e voi non avete certo gli elementi per dimostrare la validità di un vaccino Pfizer (quello del viagra che a me fa tanto bene !  ) rispetto al Moderna ed al trombato Astra e Zeneca perchè costava troppo poco e faceva concorrenza scorretta. Scusi ma perchè IO e VOI ... NON AVETE (quindi solo noi e non lei) GLI ELEMENTI... Io tifo per i medici, il Viagra aiuta, poi se uccide uno su un milione ben venga morire in quel modo... ripeto... io tifo per i medici e per la scelta di vaccinarsi (o usare o non usare il viagra). Lei non capisco da che parete sta... il Viagra si e i vaccini no... boh !?!
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
25 Dicembre 2020 alle ore 12:04
Messaggi:
722
Località
Lamporecchio (PT)
|
"lucabgeom" ha scritto: Gentilissimo Cinelli, la stimo immensamente sul piano professionale, ma se posso permettermi la invito ad informarsi meglio sui dati che lei afferma. L' estate scorsa senza vaccini i casi erano di molto inferiori, e non lo dicono siti strani o altro, basta che digiti su google dati covid 19 e vede il grafico, e' evidente. Saluti Gentilissimo Lucabgeom I dati dell'estate scorsa li conosco bene. Le cose però sono cambiate e dobbiamo fronteggiare una variante molto più infettiva. Almeno 10 volte e sono li a testimoniarlo i dati inglesi che fino ad una settimana fa parlavano di quasi 50.000 infettati al giorno. E' dove vogliamo andare a parare che non capisco. Ci fidiamo dei medici tutti o non ci fidiamo? E' possibile che un'intera classe medica, o quasi, possa assentire a un bluff? Non ve le fate queste domande? Io ho tanti amici, ma tanti davvero, tra i medici. Sia generici che ospedalieri e non ce n'è uno che mi abbia parlato di bluff. Piuttosto ho visto le loro facce quando erano sotto pressione con quasi 4.000 persone nelle terapie intensive e ho visto anche le facce di coloro che per problematiche varie e operazioni da fare non hanno avuto accesso agli ospedali da quanto erano carichi. Ma davvero credete al bluff? Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

lucabgeom
Iscritto il:
01 Aprile 2005
Messaggi:
318
Località
Felsina
|
"carlocinelli" ha scritto: "lucabgeom" ha scritto: Gentilissimo Cinelli, la stimo immensamente sul piano professionale, ma se posso permettermi la invito ad informarsi meglio sui dati che lei afferma. L' estate scorsa senza vaccini i casi erano di molto inferiori, e non lo dicono siti strani o altro, basta che digiti su google dati covid 19 e vede il grafico, e' evidente. Saluti Gentilissimo Lucabgeom I dati dell'estate scorsa li conosco bene. Le cose però sono cambiate e dobbiamo fronteggiare una variante molto più infettiva. Almeno 10 volte e sono li a testimoniarlo i dati inglesi che fino ad una settimana fa parlavano di quasi 50.000 infettati al giorno. E' dove vogliamo andare a parare che non capisco. Ci fidiamo dei medici tutti o non ci fidiamo? E' possibile che un'intera classe medica, o quasi, possa assentire a un bluff? Non ve le fate queste domande? Io ho tanti amici, ma tanti davvero, tra i medici. Sia generici che ospedalieri e non ce n'è uno che mi abbia parlato di bluff. Piuttosto ho visto le loro facce quando erano sotto pressione con quasi 4.000 persone nelle terapie intensive e ho visto anche le facce di coloro che per problematiche varie e operazioni da fare non hanno avuto accesso agli ospedali da quanto erano carichi. Ma davvero credete al bluff? Cordialmente Carlo Cinelli Buonasera, io rispetto le opinioni di tutti, mi fido dei medici mio compreso , che hanno guarito i loro pazienti a casa in pochi giorni con le terapie domiciliari precoci, senza seguire il protocollo ministeriale ( tachipirina e vigile attesa -praticamente se sei malato attendi e vediamo se peggiori ), le parlo per esperienza diretta non per sentito dire. Io non mi fido di media e politici che continuano a spargere terrore invece di cercare di tranquillizzare un popolo , predicando un' emergenza permanente ed irreversibile che, nella realta', secondo gli stessi dati ufficiali non esiste www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php e guardi che anche nei periodi invernali le occupazioni le seguivo e, secondo questo sito ministeriale, non sono salite mai sopra al 40% Ma anche se fosse il problema degli ospedali pieni, allora perche' invece di buttare miliardi con banchi a rotelle, bonus vacanze e monopattini vari, invece i soldi non sono stati utilizzati per raddoppiare i posti in ospedale e lasciare VIVERE le persone? Invece si sono chiuse le attivita' e chiuse le persone in casa colpevolizzando chi usciva dal portone, chi tiene una mascherina abbassata, o quello che esce di casa per andare a fare jogging (si ricorda?) Ora addirittura si vuole introdurre un pass incostituzionale e senza alcuna utilita' dal punto di vista sanitario, che serve solo a discriminare e dividere le persone in 2 fazioni pro o contro (Dividi ed impera le dice nulla?), che potrebbe portare il tessuto sociale gia' provato a conseguenze devastanti. Inoltre chi vuole fare il vaccino bene venga che se lo faccia, ma perche' si vuole ricattare in questo modo chi non lo vuole? Cordiali saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"Chienna_3518521948" ha scritto:
Scusi ma perchè IO e VOI ... NON AVETE (quindi solo noi e non lei) GLI ELEMENTI... Io tifo per i medici, il Viagra aiuta, poi se uccide uno su un milione ben venga morire in quel modo... ripeto... io tifo per i medici e per la scelta di vaccinarsi (o usare o non usare il viagra). Lei non capisco da che parete sta... il Viagra si e i vaccini no... boh !?! Io i vaccini sì, (oltre al viagra !!!!), ma IO, COME VOI, non ho e non avete elementi per affermare che si deve fare obbligatoriamente il vaccino. Io non credo che sia un bluff il vaccino, ho incondizionata fiducia dei medici, meno dei finti professori che vogliono obbligare la somministrazione del vaccino e chi non lo fa è un delinquente irresponsabile del fatto che Lei abbia contratto il COVID ed è stato curato bene a quanto pare. Se si fa a giocare al dottore e al paziente, lo faccio anche io e dico la mia. La variante COVID preoccupa perchè ha una velocità maggiore nel contagio, infetta cioè molto più del COVID originario. Però è meno pericoloso. Ci sono molti meno ricoverati in terapia intensiva e spesso la malattia si può curare da casa. Il vaccino funziona molto meno con la variante inglese per cui la percentuale di rischio di prendere questo COVID è molto maggiore del rischio di avere prestazioni sessuali migliori. Quindi il rischio di venire contagiati di variante inglese, nonostante il vaccino, esiste comunque. è per questo che l'uso della mascherina e di evitare assembramenti per limitare il contagio non sono stati tolti. Quindi che nessuno faccia del terrorismo inutile e dannoso per la società sulle persone e sulla loro pur minima libertà che gli è ancora concessa. Chiaro ? Dott. Totonno P.S. Ho letto ora e dopo aver scritto il messaggio sopra, di Lucab, e niente, volevo esprimere il mio totale accordo con le sue opinioni.
|
|
|
|

lucabgeom
Iscritto il:
01 Aprile 2005
Messaggi:
318
Località
Felsina
|
"totonno" ha scritto: "Chienna_3518521948" ha scritto:
Scusi ma perchè IO e VOI ... NON AVETE (quindi solo noi e non lei) GLI ELEMENTI... Io tifo per i medici, il Viagra aiuta, poi se uccide uno su un milione ben venga morire in quel modo... ripeto... io tifo per i medici e per la scelta di vaccinarsi (o usare o non usare il viagra). Lei non capisco da che parete sta... il Viagra si e i vaccini no... boh !?! Io i vaccini sì, (oltre al viagra !!!!), ma IO, COME VOI, non ho e non avete elementi per affermare che si deve fare obbligatoriamente il vaccino. Io non credo che sia un bluff il vaccino, ho incondizionata fiducia dei medici, meno dei finti professori che vogliono obbligare la somministrazione del vaccino e chi non lo fa è un delinquente irresponsabile del fatto che Lei abbia contratto il COVID ed è stato curato bene a quanto pare. Se si fa a giocare al dottore e al paziente, lo faccio anche io e dico la mia. La variante COVID preoccupa perchè ha una velocità maggiore nel contagio, infetta cioè molto più del COVID originario. Però è meno pericoloso. Ci sono molti meno ricoverati in terapia intensiva e spesso la malattia si può curare da casa. Il vaccino funziona molto meno con la variante inglese per cui la percentuale di rischio di prendere questo COVID è molto maggiore del rischio di avere prestazioni sessuali migliori. Quindi il rischio di venire contagiati di variante inglese, nonostante il vaccino, esiste comunque. è per questo che l'uso della mascherina e di evitare assembramenti per limitare il contagio non sono stati tolti. Quindi che nessuno faccia del terrorismo inutile e dannoso per la società sulle persone e sulla loro pur minima libertà che gli è ancora concessa. Chiaro ? Dott. Totonno P.S. Ho letto ora e dopo aver scritto il messaggio sopra, di Lucab, e niente, volevo esprimere il mio totale accordo con le sue opinioni. Carissimo Totonno, ricambio anche io mi trovo in accordo con le tue considerazioni. Cordiali saluti
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33
Messaggi:
168
Località
SantaPasiensa!!!
|
"totonno" ha scritto: Io i vaccini sì, (oltre al viagra !!!!), ma IO, COME VOI, non ho e non avete elementi per affermare che si deve fare obbligatoriamente il vaccino. (**) Io non credo che sia un bluff il vaccino, ho incondizionata fiducia dei medici, meno dei finti professori che vogliono obbligare la somministrazione del vaccino e chi non lo fa è un delinquente irresponsabile del fatto che Lei abbia contratto il COVID ed è stato curato bene a quanto pare. Se si fa a giocare al dottore e al paziente, lo faccio anche io e dico la mia. La variante COVID preoccupa perchè ha una velocità maggiore nel contagio, infetta cioè molto più del COVID originario. Però è meno pericoloso. Ci sono molti meno ricoverati in terapia intensiva e spesso la malattia si può curare da casa. Il vaccino funziona molto meno con la variante inglese per cui la percentuale di rischio di prendere questo COVID è molto maggiore del rischio di avere prestazioni sessuali migliori. Quindi il rischio di venire contagiati di variante inglese, nonostante il vaccino, esiste comunque. è per questo che l'uso della mascherina e di evitare assembramenti per limitare il contagio non sono stati tolti. Quindi che nessuno faccia del terrorismo inutile e dannoso per la società sulle persone e sulla loro pur minima libertà che gli è ancora concessa. Chiaro ? Dott. Totonno P.S. Ho letto ora e dopo aver scritto il messaggio sopra, di Lucab, e niente, volevo esprimere il mio totale accordo con le sue opinioni. (**) "non ho e non avete elementi per affermare che si deve fare obbligatoriamente il vaccino" Guardi che il vaccino è già obbligatorio in USA come in RUSSIA e lo sarà in ITALIA (veda la posizione di confindustria) per chi lavora o frequenta i locali pubblici. MA FORSE LEI NE CAPISCE DI PIU' E NON VUOLE CHE TUTTE QUESTE PERSONE SI VACCINANO. Mah... secondo me, visti i dati, hanno fatto bene USA e RUSSIA. Non è un bluff.
|
|
|
|

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33
Messaggi:
168
Località
SantaPasiensa!!!
|
www.lentepubblica.it/cittadini-e-imprese... " La proposta di Confindustria, nel dettaglio, consiste nel richiedere la presentazione del Green Pass per poter entrare in ufficio o in azienda. Le conseguenze del rifiuto o della mancanza di Green Pass sarebbero: Spostamento in un’altra mansione; Sospensione dal lavoro; Sospensione della retribuzione." Tra un mese al rientro dalle ferie avremo lo scontro VAX-NOVAX Buona Vita a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|