Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve Me lo chiedo varie volte, riferendomi al titolo, quali potrebbero essere? Cordiali saluti Il limite invalicabile della mia libertà è il dovere di non compromettere la salute, la libertà e le scelte di altri Cittadini.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Buongiorno d'accordo Rocco con la tua espressione, la liberta di scelta può essere limitata nei paesi a regime didattoriale. cordiali saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Un limite alla libertà di scelta è quella di obbligare tutti i cittadini a vaccinarsi contro il COVID. Saluti
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"totonno" ha scritto: Un limite alla libertà di scelta è quella di obbligare tutti i cittadini a vaccinarsi contro il COVID. Saluti Salve in effetti è vero, salvo il caso che il non vaccinarsi nessuno porti come conseguenza alla quasi morte incerta. cordiali saluti
|
|
|
|

macius
"totonno" ha scritto: Un limite alla libertà di scelta è quella di obbligare tutti i cittadini a vaccinarsi contro il COVID. Saluti Perfettamente d'accordo.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve altro limite potrebbe essere che la scelta limita un diritto altrui, e quindi in coscienza ci penso più di una volta prima di scegliere. cordiali saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"rubino" ha scritto:
Il limite invalicabile della mia libertà è il DOVERE di non compromettere la salute, la libertà e le scelte di altri Cittadini. Rubino concordo perfettamente con quanto da te esposto che riporto con enfasi, perchè ho vissuto sulla mia pelle per essere stato oggetto di conseguenze di comportamenti non perfettamente consoni al tuo pensiero sopra esposto.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: "totonno" ha scritto: Un limite alla libertà di scelta è quella di obbligare tutti i cittadini a vaccinarsi contro il COVID. Saluti Salve in effetti è vero, salvo il caso che il non vaccinarsi nessuno porti come conseguenza alla quasi morte incerta. cordiali saluti Dove l'hai letto su Topolino ?
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Me la sussurato un topolino, io sono un loro compagno. At saludo
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ma guardiamo a casa nostra: un limite alla libertà di scelta in questo forum consisteva nella possibilità di scegliere autonomamente se intervenire e come anche in un post commerciale inserito da giannirossi o kemplen che sia: in passato, se si esercitava questa "libertà" e si sceglieva di commentare anche la reclame per acquistare a € 66 il suo mattone di 1100 pagine e questo commento non piaceva a questo grande autore, costui andava a piangere e strepitare da Ezio Milazzo o da Tony Cutrì finchè il commento "spiacevole" non veniva oscurato definitivamente, alla faccia della comunità libera e indipendente. Oggi vedo che non è più così, il nostro Conrad - Hemingway è stato si accontentato ma chi vuole può leggere il consiglio per gli acquisti che ho inserito stamattina: si chiama possibilità di libertà di scelta? Non so, non vorrei scomodare concetti elevati nei pressi del laterizio cartaceo ma un pò ci sta. Tornando alle cose serie, che senso ha contrastare una benedetta procedura di profilassi sanitaria come la vaccinazione anti covid con nobili ragionamenti sulla lesa libertà e democrazia? Leggete quello che ha scritto Geoalfa: quando era intubato in un letto d'ospedale non poteva gridarcelo di vaccinarci TUTTI, ma solo lui sa quello che stava passando. Tutti siamo stati vaccinati, alcuni ne portano il segno sul braccio: i nostri genitori non hanno avuto il minimo dubbio quando ci hanno portato a vaccinarci contro il vaiolo, la poliomelite e la tubercolosi: possibile che fossero tanto ignoranti, stupidi e pecoroni? Allego: www.ilfoglio.it/scienza/2021/07/29/news/...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Vedo che siamo diventati tutti professoroni. Ho fatto il vaccino, ma difendo la libertà di scegliere di non farlo! È ridicolo poi pensare che se non faccio il vaccino fo morire la gente di COVID. Ma scherziamo?
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: Vedo che siamo diventati tutti professoroni. Ho fatto il vaccino, ma difendo la libertà di scegliere di non farlo! È ridicolo poi pensare che se non faccio il vaccino fo morire la gente di COVID. Ma scherziamo? Incredibile! Forse è la prima volta che sono d'accordo con totonno! I politici di m---- stanno riuscendo a dividere la popolazione in due pericolosissime fazioni. Ieri un mio amico noCovidVax è stato aggredito verbalmente da due CovidVax.... ma stiamo scherzando? Ma fatevi li caxxi vostri... Ormai c'è gente che ti chiede se ti sei vaccinato... Esiste solo il vaccino... Del resto sono mesi di bombardamento mediatico... Poveri noi, spero che almeno l'UE faccia fare un passo indietro sul GreenPass, nato per agevolare gli spostamenti all'interno dell'UE, trasformato in passaporto per prendere un caffè... Io mi vaccinerò quando verranno a prendermi i Carabinieri con un mandato.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: Vedo che siamo diventati tutti professoroni. Ho fatto il vaccino, ma difendo la libertà di scegliere di non farlo! È ridicolo poi pensare che se non faccio il vaccino fo morire la gente di COVID. Ma scherziamo? Professorone non lo sono diventato ora, lo ero già e questo è molto utile per non essere nell'elenco degli ignoranti: hai fatto il vaccino? Bene, s'è persa un'occasione ma non contagerai altri: chiamalo scherzo.
|
|
|
|