|
Forum
|
Argomento: Lettore firma digitale DIKE non rilevato
|
| Autore |
Risposta |

Topgun
"anonimo_leccese" ha scritto:
Ho W10.. più di così !!! Il rinnovo non è previsto. Devi accedere dall'area riservata della cassa. Ti compare la pagina per acquisto firma digitale in convenzione. Segui le istruzioni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Topgun" ha scritto: Il rinnovo non è previsto. Devi accedere dall'area riservata della cassa. Ti compare la pagina per acquisto firma digitale in convenzione. Segui le istruzioni. Ora si spiega tutto... ed io paaago... !!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"rubino" ha scritto: Che devi avere nel pc l'ultimo modello del sistema operativo altrimenti non c'è niente da fare, il loro nuovo software non si installa e quindi la penna fisica di aruba non funziona più. Li ho chiamati, m'hanno detto che non c'era alternativa quindi, non volendo aggiornare un bel niente, sono passato al sistema della firma da remoto con app. Adesso uso lo smartphone al posto della penna fisica, ho risolto così. saluti Aspetta che non è così ..... Basta solo non aggiornare i driver della pennetta USB e mantenere quelli originali! A me ad esempio la pennetta USB oltre a funzionare su dispositivo Windows 10, funziona ancora anche con dispositivo Windows XP. Se qualcuno ha bisogno, ho i driver conservati. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lzzlcn
Effettivamente che io sappia, le firme che avevamo non possono essere più aggiornate perchè adesso viene utilizzata una nuova codifica europea. Sempre tramite il sito della cassa bisogna effettuare un nuovo acquisto in convenzione, il prezzo è lo stesso come per l'aggiornamento, c'è in più la spedizione. Quando fai la scelta visto che ancora la tua firma non è scasduta, metti come autentificazione con firma digitale altrimenti poi la procedura è più laboriosa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lzzlcn
Non credo che l'informazione che ti hanno dato sia del tutto corretta. Nel mio caso con il PC super aggiornato dove ho sempre firmato sia con penna che con dispositivo da tavola adesso non riesco più a far niente. Con altri PC datati invece funziona tutto correttamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "rubino" ha scritto: Che devi avere nel pc l'ultimo modello del sistema operativo altrimenti non c'è niente da fare, il loro nuovo software non si installa e quindi la penna fisica di aruba non funziona più. Li ho chiamati, m'hanno detto che non c'era alternativa quindi, non volendo aggiornare un bel niente, sono passato al sistema della firma da remoto con app. Adesso uso lo smartphone al posto della penna fisica, ho risolto così. saluti Aspetta che non è così ..... Basta solo non aggiornare i driver della pennetta USB e mantenere quelli originali! A me ad esempio la pennetta USB oltre a funzionare su dispositivo Windows 10, funziona ancora anche con dispositivo Windows XP. Se qualcuno ha bisogno, ho i driver conservati. Saluti A saperlo. Comunque ad ottobre a me andò come ho scritto. Grazie dell'informazione e saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|