Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Legittimazione terreni di demanio collettivo (usi ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Legittimazione terreni di demanio collettivo (usi civici)

geo_roma

0 -  0 - Inviato: 10 Giugno 2010 alle ore 17:20

Come da oggetto, sono in possesso della Determinazione del Dip. Economico ed Occupazionale della Regione Lazio, con la quale sono stati legittimati terreni di demanio collettivo a favore della ditta XXX (mio cliente). Tale determinazione è stata registrata ed ora il Comune ha chiesto la trascrizione. Qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro? Posso farlo io, che sono geometra?
Faccio questa domanda perchè oggi sono stato in comune e un funzionario mi ha detto che le note di trascrizione di QUALSIASI atto vanno presentate da un notaio 8O e quando gli ho messo davanti il mio caso specifico è cascato dalle nuvole....Insomma ho fatto un buco nell'acqua.

Chiedo, cortesemente, un piccolo aiuto...
Comunque, andrò al più presto presso il Comune di competenza...

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Giugno 2010 alle ore 17:30

geo, salute!

certo che puoi farlo e se cerchi nel sito troverai molti post come questo:

www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

che ti indicheranno come farlo e... altro!..

comunque guarda anche fra le FAQ, troverai materiale che ti può essere di utilità.

dovresti portare il mio personale saluto a quell'impiegato che ti ha risposto così, e sai, quando mi ci metto sono particolarmente convincente!

cordialità

geo_roma

0 -  0 - Inviato: 10 Giugno 2010 alle ore 17:48