Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, premetto che ho preventivamente cercato l'argomento nel forum, ma ho bisogno di avere ulteriori notizie, ho redatto un TF ed ho commesso un errore in fase di attribuzione SN nel censuario, in effetti ho invertito le particelle. Leggendo i vari post ho capito che bisogna fare una "istanza in bollo", scusate l'ignoranza ma non so cosa significhi. Sono andato all'agenzia del territorio e mi hanno dato il modulo "istanza di rettifica", tra i documenti richiesti c'è il "ricorso in bollo". Ora vorrei sapere se devo regigerlo io a parole mie o se esiste un facsimile al quale fare riferimento. Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi.
Quando ho presentato istanze simili non ho usato modellini del ADT ma un formato Word in bollo e l'ho fatto firmare dalle ditte intestarie interessate (in questo caso dal tipo di agg.to) e dal tecnico redattore.Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.