Forum
Autore |
Istallazione nuovo docfa 4.00.1 |

naruto
Salve atutti, volevo istallare a breve il nuovo docfa ma il mio dubbio è il seguente: mi va a ricoprire il vecchio docfa 4.00 perdendo così tutte le vecchie pratiche o va solo ad integrare il software e quindi non perdo niente? Grazie ancora della collaborazone
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Frank64
|
Vai Tranquillo...in effetti come tutte le altre versioni cancella tutto l'archivio esistente....
|
|
|
|

naruto
Oh cavolo!!! E come si può fare per non perdere le pratiche? Esiste magari un modo per trasportarle nel nuovo docfa?
|
|
|
|

Frank64
|
Certo io me le scrivo tutte con exel in una lista una per una poi le esporto in una cartella e le conservo .... quando serve le riprendo.......semplice no?
|
|
|
|

naruto
Allora se ho capito bene esporti gli accatastamenti in pdf + dc3 ? Ci sono altre soluzioni? Però ci potevano pensare quelli della Sogei a trovare un modo per continuare ad avere nel docfa tutte le vecchie pratiche!!!
|
|
|
|

Arald
|
"Frank64" ha scritto: Vai Tranquillo...in effetti come tutte le altre versioni cancella tutto l'archivio esistente.... Non è assolutamente vero. Se durante l'installazione indichi lo stesso percorso nel quale è installata la precedente versione di docfa, la nuova versione "sovrascrive" la vecchia, ma i documenti in archivio rimangono. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|