Forum
Autore |
Ipad - palmare windows - palmare Android |

emanuel_m
|
Dovrei acquistrare un palmare ma sono combattuto fra Ipad o palmare con sistema Android o Windows. Direi che iPad è sconsigliato se si vuole installare docfa o altri programmi perchè non compatibili. A me servirebbe per i sopralluoghi CTU, fare verbali e farli firmare e chiaramente anche per avere eventualmente cad... ecc.... Ho visto delle recensioni che i pennini in android e windows per le firme touch o per prendere appunti non hanno quella precisione che ha ipad. Come telefono uso iPhone. Voi cosa usate? Pro e contro? I vostri consigli mi aiuterebbero nella decisione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
docfa su Ipad hahahahaha già è tanto se gira su windows, comunque per quello che vuoi fare tu ti conviene un pc portatile piccolo, magari uno di quelli che si stacca lo schermo e diventa un tablet. io uso Iphone e Ipad, ma non per usare cad è troppo lento e poco preciso almeno con le dita, col penino non saprei. Android neanche se me lo regalano
|
|
|
|

PieroRossi
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"emanuel_m" ha scritto:
Direi che iPad è sconsigliato se si vuole installare docfa o altri programmi perchè non compatibili. Ti ai risposto da solo. Io uso un tablet SAMSUNG. Batteria 24h. E invece delle dita... io insertisco mouse USB.
|
|
|
|

emanuel_m
|
avevo visto il GO pro 4 della microsoft ma costa un botto e ha installato eindows 10 sembra ottimo sia come tablet che computer.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|