Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Invio voltura online
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Invio voltura online

gianni1967

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2012 alle ore 15:12

Vorrei inviare una voltura online, fatta per una successione, è possibile l'invio online?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Arald

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2012 alle ore 15:15

Da quel che ne so io, attualmente si possono inviare telematicamente solo le volture di preallineamento (quelle non onerose per intenderci, non di afflusso).

Ciao

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2012 alle ore 16:30

"gianni1967" ha scritto:
Vorrei inviare una voltura online, fatta per una successione, è possibile l'invio online?

Salve

Quoto arald, e aggiungo che con un'attenta ricerca sul sito dell'Adt è spiegato molto bene per quanto concerne le volture e il loro invio telematico.

Saluti attenti

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2012 alle ore 16:59

Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha inviato Volture in preallineamento per via telematica e sono state trattate.

Su Varese il tentativo non ha dato alcun risultato ... siamo ancora in attesa ormai da circa due mesi, tant'è che le abbiamo presentate in Front Office.

Ciao, buon lavoro.

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2012 alle ore 17:14

"dado48" ha scritto:
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha inviato Volture in preallineamento per via telematica e sono state trattate.

Su Varese il tentativo non ha dato alcun risultato ... siamo ancora in attesa ormai da circa due mesi, tant'è che le abbiamo presentate in Front Office.

Ciao, buon lavoro.

Ciao dado48

Io lavoro con l'Adt di Rovigo, io personalmente non ne ho mai presentate in preallineamento,

perchè non mi è mai capitato l'occasione, ma so per certo che a Rovigo le accettano.

Saluti certi

iviarco

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2012 alle ore 08:27

Tempo fa (25-07-12) ho chiesto all'assistenza di Sister lo stato dell'arte su questo servizio, e mi hanno risposto telefonicamente dopo pochi minuti per dirmi che le AdT provinciali non sono obbligate ad ricevere le volture telematiche; soltanto qualcuna del nord (Milano?) lo usa.

Come già fatto notare, essendo volture gratuite, sono più o meno sostituibili da segnalazioni al Contact Center.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie