Forum
Autore |
Invio voltura online |

gianni1967
Vorrei inviare una voltura online, fatta per una successione, è possibile l'invio online?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Arald
|
Da quel che ne so io, attualmente si possono inviare telematicamente solo le volture di preallineamento (quelle non onerose per intenderci, non di afflusso). Ciao
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"gianni1967" ha scritto: Vorrei inviare una voltura online, fatta per una successione, è possibile l'invio online? Salve Quoto arald, e aggiungo che con un'attenta ricerca sul sito dell'Adt è spiegato molto bene per quanto concerne le volture e il loro invio telematico. Saluti attenti
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha inviato Volture in preallineamento per via telematica e sono state trattate. Su Varese il tentativo non ha dato alcun risultato ... siamo ancora in attesa ormai da circa due mesi, tant'è che le abbiamo presentate in Front Office. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"dado48" ha scritto: Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha inviato Volture in preallineamento per via telematica e sono state trattate. Su Varese il tentativo non ha dato alcun risultato ... siamo ancora in attesa ormai da circa due mesi, tant'è che le abbiamo presentate in Front Office. Ciao, buon lavoro. Ciao dado48 Io lavoro con l'Adt di Rovigo, io personalmente non ne ho mai presentate in preallineamento, perchè non mi è mai capitato l'occasione, ma so per certo che a Rovigo le accettano. Saluti certi
|
|
|
|

iviarco
|
Tempo fa (25-07-12) ho chiesto all'assistenza di Sister lo stato dell'arte su questo servizio, e mi hanno risposto telefonicamente dopo pochi minuti per dirmi che le AdT provinciali non sono obbligate ad ricevere le volture telematiche; soltanto qualcuna del nord (Milano?) lo usa. Come già fatto notare, essendo volture gratuite, sono più o meno sostituibili da segnalazioni al Contact Center.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|