Autore |
Risposta |

venturiniluciano
attenzione alle derivate sono quelle dopo il tm, quindi se di quelle generate dal tf alcune poi scompaiono perchè unite ad altre sister calcola quelle che rimangono attive non tutte quelle generate ancorchè poi soppresse considera inoltre la presenza di evetuali particelle solamente variate (vedasi già iscritte a partita 1) da considerare anch'esse, se alla fine ancora attive spero ti risulti chiaro.... spero di aver compreso il dilemma
|
|
|
|

matero
esperienza personale: mi creava discrepanza tra importo dichiarato e calcolato in un FRAZIONAMENTO MAPPALE. Alll' adt di TERNI mi hanno detto che in automatico il programma calcola le derivate da frazionamento e quelle trattate nel mappale, mentre in realta' loro devono riscuotere i tributi solo di quelle del frazionamento.. Pertanto sono stato costretto (per ben due diversi pregeo), a consegnare a mano, e finche non sistemano questa cosa dovro' portare giu a mano i TM+TF che superano le 10 particelle....
|
|
|
|

save80
|
"salvo71" ha scritto:
il cui importo calcolato automaticamente dal sistema è di € 209. IMPORTO DICHIARATO € 209 IMPORTO CALCOLATO € 200. scusa ma se ti calcola che la spesa è 200€ non conviene anche a te inserire 200€, risparmi anche 9€ o vuoi spendere di +. saluti
|
|
|
|

ALEMARO
save80 ha scritto!! scusa ma se ti calcola che la spesa è 200€ non conviene anche a te inserire 200€, risparmi anche 9€ o vuoi spendere di +. saluti l'uovo di Colombo!!! (...........il navgatore, non l'uccello!!) sinceramente anch'io non mi farei tanti problemi... :wink: saluti
|
|
|
|

gpssalvo
Ho un problema simile. Faccio un tipo di frazionamento per eproprio con n.6 particelle originarie, dalle quali nascono n. 6 particelle costituite. Al momento dell'invio telematico mi dice: incongruenza tra importi dichiarati e calcolati. Importo dichiarato : 93,00 Importo calcolato : 99,00 dove stà il problema ? in attesa di una Vostra gradita risposta, vi porgo cordiali saluti
|
|
|
|

gpssalvo
Faccio un ulteriore appello, possibile che non è capitato a nessuno ?? nuovamente cordiali saluti
|
|
|
|

ciccio_lp
|
è successo anche a me....nel computo delle particelle costituite o variate devi contare tutti i subalterni provvisori e non quelli definitivi....e vedrai che procede tutto bene.
|
|
|
|

alemon
anch'io ho lo stesso problema....ecco qua la dicitura completa: Ricevuta di Trasmissione del: 29/04/2011 ora: 14:59:23 Data invio: 29/04/2011 Ora invio: 14:59:16 Dati Identificativi Identificativo attribuito dall'Amministrazione : 39157081 Identificativo del Tecnico mittente: MNTLSN75C19D773I Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Incongruenza tra importi dichiarati e calcolati. Importo dichiarato: 65,00 Importo calcolato: 103,00 ho provato a fare come suggerito da ciccio_lp ma non è cambiato niente
|
|
|
|

alemon
forse non ci crederete, ma nel mio caso ho risolto facendo la cosa più banale... ovvero rifacendo da capo la proposta di aggiornamento. Rifacendo quella, seppure il due libretti siano stati identici, mi calcola finalmente le particelle in modo giusto. Non chiedetemi perchè, visto che non l'ho ancora capito nemmeno io, ma a me in questo modo ha funzionato
|
|
|
|

BBKING80
HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA + o - e cioè IL PROGRAMMA CALCOLAVA 68 E IO DICHIARAVO 65. HO RISOLTO IMMETTNDO IL NUMERO DI PARTICELLE ORIGINALI PARI ALL'IMPORTO CHE MI CHIDEVA (MI PARE 11) E QUINDI IL CALCOLO AUTOMATICO MI DAVA 68 . CHE PROGRAMMA DA GEOMETRI!!! HI HI HI HI geom Andrew
|
|
|
|

macius
Nel mio caso di Tipo Frazionamento più Mappale (fraziono un prato e l'adiacente ente urbano con ridefinizione grafica di fabbricato già in mappa) : CENSUARIO FRAZIONAMENTO O 227 qualità prato S 227 C a AAD C b AAE CENSUARIO MAPPALE O 225 qualità 282 V 225 qualità 282 C b AAB qualità 282 C c AAC qualità 282 Invio pertanto per n.5 p.lle variate-create e n.2 originarie Risposta: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Incongruenza tra importi dichiarati e calcolati. Importo dichiarato: 158,00 Importo calcolato: 196,00 Devo prendere la mazza e spaccare il PC o qualcuno per cortesia capisce l'errore?
|
|
|
|