Forum
Argomento: Inserimento in mappa di condizionatori a terra
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Stefano, mi dispiace non aver assiduamente seguito il dibattito, ma non saprei dirti se c'è qualche norma che proibisce il frazionamento di un'area urbana per poi assegnarla ad un compito che area urbana non è ! ma ho guardato con "cerca" ed ho trovato che in merito avevo già fatto due FAQo GUIDE ( come vuole Tony ) ed ho trovato questa, ma ce n'è almeno un'altra: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... Poi mi spiegherai meglio a cosa ti serve, eventualmente tu dovessi accatastare un complesso simile a quello che deve accatastare Marco.C saluti
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao Gianni La mia risposta c'è già negli interventi precedenti, se non esiste motivazione valida (che la conosce solo chi ha posto il quesito) al fine di creare una particella per il posto condizionatori, allora non va creata. Attualmente non esiste circolare che mi vieta di frazionare un ente urbano, una volta c'era ma è stata soppressa. Saluti cordiali
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"SIMBA64" ha scritto: Ciao Gianni La mia risposta c'è già negli interventi precedenti, se non esiste motivazione valida (che la conosce solo chi ha posto il quesito) al fine di creare una particella per il posto condizionatori, allora non va creata. Attualmente non esiste circolare che mi vieta di frazionare un ente urbano, una volta c'era ma è stata soppressa. Saluti cordiali Diciamo pure in due parole che motivazioni valide per dividere il lotto in più particelle non ce ne sono in questo caso. Saluti.
|
|
|
|

Marco.C
|
"totonno" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
Del tuo riassunto ho preso solo l'essenziale : Premesso che devi fare ancora il Tipo Mappale per il trasferimento del lotto al CF e la relativa introduzione dei nuovi fabbricati, non ho ancora capito se devi o no frazionare la particella agricola, ma poco cambia. 1.) approvato il tipo mappale nel quale havrai rilevato solo i fabbricati a cui assegnerai l'area scoperta che successivamente .... 2.) tratterai con Elaborato Planimetrico con il quale assegnerai prima i numeri dei BCNC, poi eventuali BCC ed infine le uiu che la proprietà ha in mente di realizzare, quindi non con la sequenza che hai indicato tu. 3.) fatto questo predisporrai i DocFa che saranno necessari e con il quali predisporrai anche l' ES 4.) I condizionatori , comuni a tutte le uiu, sono stati installati in una porzione di lotto comune alle restanti uiu, la cui area di sedime sarà indicata con apposito sub, al pari delle altre corti BCNC ( e ove ricorra il caso BCC ) ed anche le restanti uiu. se non sono stato abbastanza esaustivo, chiedi pure ancora! speriamo di portarti al traguardo! Sono perfettamente concorde a questa risposta. J.P. Io credo che così sia perfetto, valutando che non sono una "centrale elettrica" che trasforma/produce energia, ma bensì solo il terminale di un impianto posizionato e controllato dall'interno dell'edificio, il cui unico scopo è un transito d'aria con l'esterno; credo che indicarli con sub bcnc nell'elaborato planimetrico senza creare un nuovo mappale e senza l'inserimento in mappa sia la soluzione migliore. Vi ringrazio davvero per le risposte esaustive!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|