Un paio di informazioni veloci sul Pregeo 9. Innanzitutto a quello che ho capito non si consegna più il modello lucido 51, quindi si stampa tutto attraverso il Pregeo. I documenti sono sempre gli stessi (Libretto misure, schema del rilievo, grafico)? E il 3spc è ancora su supporto cartaceo o anch'esso è contenuto nel Pregeo, nel senso che si stampa direttamente dal programma? L'altra domanda che vi volgio fare è la seguente. Su una corte di un fabbricato urbano ho fatto un apliamento (casetta a se stante che di fatto è autorimessa del primo). Il censuario rimane sempre uguale, ovvero es. originale 100 variata 100 con annotazione vg variazione grafica all'interno dello stesso perimetro, oppure con Pregeo 9 hanno creato altre variazioni? Grazie a chiunque possa rispondermi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.