Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti. Sto cercando disperatamente di entrare in Sister per il primo accesso di configurazione per il docfa telematico. Non riesco a far accettare la password (la prima della busta A). Ho provato tutte le combinazioni possibili, anche inserire il mio CF sia nel nome utente che nel campo per la pw. Cercando nel forum ho scoperto che qualcuno ha avuto lo stesso mio problema dovuto al fatto di essere anche iscritto a Visura. Sembra sia colpa del codice fiscale. Poichè anche io sono iscritta a Visura, comincio a pensare che sia questo il mio problema. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie in anticipo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.