Forum
Autore |
Inattendibilitā PF |

carlottam
Buonasera a tutti, dopo aver trovato varie volte soluzioni ai miei problemi da principiante nel vostro forum vi scrivo per richiedere il vostro aiuto. Devo presentare un inserimento in mappa di un fabbricato e contestualmente confermare la posizione di un altro fabbricato giā esistente e fare un frazionamento. Il libretto č stato redatto, le distanze tra i PF sono dentro la tolleranza, come gli sqm ecc...l'errore che mi viene evidenziato č sulle poligonali e mi viene indicato che "A causa di inattendibilita' dei punti di attacco o per la presenza di errori formali IL CALCOLO DI VERIFICA NON PUO' ESSERE COMPLETATO". Preciso che il punto fiduciale in questione ha un'attendibilitā 12 e non ho scelta di cambiare PF o togliere stazioni per scendere sotto a 3....suggerimenti? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"carlottam" ha scritto: Buonasera a tutti, dopo aver trovato varie volte soluzioni ai miei problemi da principiante nel vostro forum vi scrivo per richiedere il vostro aiuto. Devo presentare un inserimento in mappa di un fabbricato e contestualmente confermare la posizione di un altro fabbricato giā esistente e fare un frazionamento. Il libretto č stato redatto, le distanze tra i PF sono dentro la tolleranza, come gli sqm ecc...l'errore che mi viene evidenziato č sulle poligonali e mi viene indicato che "A causa di inattendibilita' dei punti di attacco o per la presenza di errori formali IL CALCOLO DI VERIFICA NON PUO' ESSERE COMPLETATO". Preciso che il punto fiduciale in questione ha un'attendibilitā 12 e non ho scelta di cambiare PF o togliere stazioni per scendere sotto a 3....suggerimenti? Grazie Salve puoi allegare la schermata "risultati coordinate e distanze PF" ? cordiali saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Egregia Carlotta , anche a me esce sempre ...  In qualunque caso,..sembra quasi che sia automatico in qualsiasi situazione. Ed ogni volta faccio finta di non leggerlo,..ed ogni volta che lo invio/inviano viene sempre regolarmente approvato,..s'č respinto non č, ripeto,.. non č per questa dicitura, ma per altri svariati problemi che possono sempre verificarsi. Quindi non tenerne conto ed invialo..poi facci sapere.
|
|
|
|

3L
|
Per quello che mi risulta č una osservazione non bloccante che compare quando i PF estremi della poligonale non hanno attendibilitā inferiore a 10 (Vedi par. 12 Circ 2/88). In sostanza avvisa che non effettua calcoli di verifica della poligonale.
|
|
|
|

EALFIN
Se il Pregeo ti fa predisporre il PDF per l'Ufficio credo che non ci dovrebbero essere intoppi nell'approvazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|