Forum
Autore |
in che anno è modificata 'intestazione che ha trasformato il COLLEGIO DEI GEOMETRI in COLLEGIO DEI G |

alfa2
|
Buon Anno a tutti, avrei urgenza di sapere: in che anno è stato modificato la dizione o meglio l'intestazione che ha trasformato il COLLEGIO DEI GEOMETRI in COLLEGIO DEI GEOEMTRI E GEOMETRI LAUREATI? nel ringraziare quanti mi daranno indicazione, auguro un FELICE E PROSPERO 2020 alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"alfa2" ha scritto: Buon Anno a tutti, avrei urgenza di sapere: in che anno è stato modificato la dizione o meglio l'intestazione che ha trasformato il COLLEGIO DEI GEOMETRI in COLLEGIO DEI GEOEMTRI E GEOMETRI LAUREATI? nel ringraziare quanti mi daranno indicazione, auguro un FELICE E PROSPERO 2020 alfa2 Dovrebbe essere stato nel 2008, nella comunicazione CNG del 20 maggio se non erro, ci dovrebbe essere un post anche qui su geolive in merito. Tony
|
|
|
|

alfa2
|
Buon Anno Jarod, grazie per la cortesia, ma la comunicazione, eventualmente, dove la posso reperire?
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"alfa2" ha scritto: Buon Anno Jarod, grazie per la cortesia, ma la comunicazione, eventualmente, dove la posso reperire? Buon anno anche a te, spulciando tra i vecchi post ho trovato quello che ricordavo: http://www.geolive.org/forum/altro/sug... Però come vedi non c'è l'indicazione della comunicazione originale, magari l'autore originario del messaggio (geobax) se ci legge potrebbe dare maggiori info.. Tony
|
|
|
|

alfa2
|
Ti rigrazio della cortesia, speriamo che l'amico geobax risponda e comunque tanti auguri per la befana
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|