Forum
Autore |
IMPORTARE DOCUMENTO |

erica
Iscritto il:
31 Luglio 2006
Messaggi:
139
Località
venezia
|
....DI NUOVO CIAO, MI E' SUCCESSA UNA COSA STRANA, HO ESPORTATO UN DOC. DA PRESENTARE,(OPERAZIONE RIUSCITA CORRETTAMENTE) POI PER CONTROPROVA LO STESSO L'HO IMPORTATO: LE PLANIMETRIE NON SONO CARICATE! BE' QUESTO MARTEDI AL MAX DEVE ESSERE PRESENTATO, COME POSSO FARE? ............................ :oops:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

zenith
Iscritto il:
27 Agosto 2006
Messaggi:
317
Località
Padova
|
se non mi sbaglio l'argomento è già stato trattato...cmq non preoccuparti...quando lo importano all'AdT loro riescono a vedere le planimetrie!
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8828
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
questo succede quando: 1) cambi numero d'ordine(mi spiego meglio...quando tu lo esporti ad esempio col n° 1 dal tuo pc e lo carichi col n° 2 su un altro pc) 2) prova ad esportarlo togliendo la spunta da Comprimi documento in basso a sinistra.....vedi cosa succede
|
|
|
|

erica
Iscritto il:
31 Luglio 2006
Messaggi:
139
Località
venezia
|
...ESPORTO ED IMPORTO SOLO DAL MIO PC, PERCHE' ALLA FINE DELLA SETTIMANA SALVO TUTTO, MI E' CAPITATO DI AVER PERSO DOC., PER FORTUNA SALVATI, E RICARICANDO HO TROVATO IL FILE GIUSTO CON LE PLANIMETRIE!!!
|
|
|
|

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"zenith" ha scritto: se non mi sbaglio l'argomento è già stato trattato...cmq non preoccuparti...quando lo importano all'AdT loro riescono a vedere le planimetrie! --- In alto a destra esiste una finestra, ... inserisci il nome ed avrai la Soluzione. :lol: MP x erica PS1: cerchiamo di evitare il MAIUSCOLO, poiché in internet equivale ad urlare. PS2: cerchiamo inoltre di guardarci prima in giro, per evitare di ingolfare il Forum con domande alle quali è già stata fornita una risposta. PS3: se non trovi la soluzione, prova con "importazione". Saluti 8)
|
|
|
|

erica
Iscritto il:
31 Luglio 2006
Messaggi:
139
Località
venezia
|
non ti ricordi in che periodo è stata trattata? non è che non ho voglia di cercarla forse frequento troppo poco il forum e sempre di fretta ciao jema
|
|
|
|

MANFA
Iscritto il:
29 Dicembre 2004
Messaggi:
71
Località
Imperia
|
quando salvi su un dischetto e reimporti poi il documento dc3 sullo stesso computer, le planimetrie non vengono più importate, perchè nella cartella DOC di docfa 3 esistono già con lo stesso numero di protocollo. fai la prova con una pratica che non ha più importanza per te o creane una di prova, poi salvala su dischetto, cancella l'originale dal docfa sul PC, e reimportala dal dischetto, vedrai che le planimetrie saranno importate anch'esse. comunque se ti interessa sapere se nel file dc3 sul dischetto ci sono le planimetrie, bascta scompattarlo con winzip o winrar e vedrai che ci sono uno o più files (uno per planimetria), rappresentati da un numero con suffisso .001 (ad es 0001035.001...etc) queste sono le planimetrie che hai salvato.
|
|
|
|

erica
Iscritto il:
31 Luglio 2006
Messaggi:
139
Località
venezia
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|