Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / IMPORTARE DOCUMENTO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore IMPORTARE DOCUMENTO

erica

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2007 alle ore 17:24

....DI NUOVO CIAO,
MI E' SUCCESSA UNA COSA STRANA, HO ESPORTATO UN DOC. DA PRESENTARE,(OPERAZIONE RIUSCITA CORRETTAMENTE) POI PER CONTROPROVA LO STESSO L'HO IMPORTATO: LE PLANIMETRIE NON SONO CARICATE! BE' QUESTO MARTEDI AL MAX DEVE ESSERE PRESENTATO, COME POSSO FARE?
............................ :oops:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

zenith

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2007 alle ore 17:27

se non mi sbaglio l'argomento è già stato trattato...cmq non preoccuparti...quando lo importano all'AdT loro riescono a vedere le planimetrie!

CESKO

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2007 alle ore 17:29

questo succede quando:
1) cambi numero d'ordine(mi spiego meglio...quando tu lo esporti ad esempio col n° 1 dal tuo pc e lo carichi col n° 2 su un altro pc)
2) prova ad esportarlo togliendo la spunta da Comprimi documento in basso a sinistra.....vedi cosa succede

erica

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2007 alle ore 18:00

...ESPORTO ED IMPORTO SOLO DAL MIO PC, PERCHE' ALLA FINE DELLA SETTIMANA SALVO TUTTO, MI E' CAPITATO DI AVER PERSO DOC., PER FORTUNA SALVATI, E RICARICANDO HO TROVATO IL FILE GIUSTO CON LE PLANIMETRIE!!!

jema

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2007 alle ore 19:41

"zenith" ha scritto:
se non mi sbaglio l'argomento è già stato trattato...cmq non preoccuparti...quando lo importano all'AdT loro riescono a vedere le planimetrie!

---
In alto a destra esiste una finestra, ... inserisci il nome ed avrai la Soluzione. :lol:

MP x erica
PS1: cerchiamo di evitare il MAIUSCOLO, poiché in internet equivale ad urlare.

PS2: cerchiamo inoltre di guardarci prima in giro, per evitare di ingolfare il Forum con domande alle quali è già stata fornita una risposta.

PS3: se non trovi la soluzione, prova con "importazione".

Saluti 8)

erica

0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2007 alle ore 16:16

non ti ricordi in che periodo è stata trattata? non è che non ho voglia di cercarla forse frequento troppo poco il forum e sempre di fretta
ciao jema

MANFA

0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2007 alle ore 16:45

quando salvi su un dischetto e reimporti poi il documento dc3 sullo stesso computer, le planimetrie non vengono più importate, perchè nella cartella DOC di docfa 3 esistono già con lo stesso numero di protocollo.
fai la prova con una pratica che non ha più importanza per te o creane una di prova, poi salvala su dischetto, cancella l'originale dal docfa sul PC, e reimportala dal dischetto, vedrai che le planimetrie saranno importate anch'esse.
comunque se ti interessa sapere se nel file dc3 sul dischetto ci sono le planimetrie, bascta scompattarlo con winzip o winrar e vedrai che ci sono uno o più files (uno per planimetria), rappresentati da un numero con suffisso .001 (ad es 0001035.001...etc) queste sono le planimetrie che hai salvato.

erica

0 -  0 - Inviato: 15 Ottobre 2007 alle ore 18:06

...grazie a tutti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie