Autore |
Risposta |

bisso81
...allora mi da ESITO POSITIVO. Ma non approvabile. Ora che sto facendo dei tentativi mi dice anche che è assente la proposta di aggiornamento. Ma io l'ho fatta. Dove sbaglio? La proposta l'ho fatta così: - STESURA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO - PRODUZIONE STRALCIO DI ESTRATTO - ORIENTA RILIEVO - ADATTA RILIEVO - FRAZIONAMENTO ESTRATTO DA RILIEVO - METTO IL CODICE AAA ALLA PARTICELLA DERIVATA POI QUANDO PREMO SU CREA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO NON SUCCEDE NULLA. AIUTO PER FAVOREEEEEEE
|
|
|
|

bisso81
Ok ho risolto, non so perchè ma dalla stesura della proposta di aggiornamento, l'opzione CREA PROPOSTA non mi funzionava dal menù a tendina ma solo dal pulsante della barra. Non so perchè. Ma ora ho chiuso il tipo. Grazie mille a tutti, come al solito veloci ed efficienti. Buonagiornata a tutti
|
|
|
|

CESKO
|
"bisso81" ha scritto: Ok ho risolto, non so perchè ma dalla stesura della proposta di aggiornamento, l'opzione CREA PROPOSTA non mi funzionava dal menù a tendina ma solo dal pulsante della barra. Non so perchè. Ma ora ho chiuso il tipo. Grazie mille a tutti, come al solito veloci ed efficienti. Buonagiornata a tutti ti consiglio di ritornare alla vecchia versione di Pregeo
|
|
|
|

Felices
Quoto CESKO lascia perdere l'ultima versione..è improponibile...!! Cordialità
|
|
|
|

geoberry
Buonasera scusate se riesumo questa antica discussione, ma sono di fronte ad un problema che francamente nn mi era mai capitato. Dunque ho due particelle entrambe FABB RUR con un unico fabbricato inserito in mappa con un vechhio Mod.26 ricadente su entrambe le particelle, dovendo fondere le particelle (ovviamente della stessa proprietà) e portarle ad ente urbano predispongo il tipo in modalità automatica Tipologia 6 con il seguente libretto: 9|242|10|20|-12|PREGEO 10.00-G,Stda 1.13|TM|Nota:| 8|2|-1277.504|-9.425|Spigolo di fabbricato| 8|1|-1301.859|-21.611|Spigolo di fabbricato| 6|CONFERMA| + relazione tecnica che ometto... a questo punto predispongo il modello censuario Tipo Mappale come indicato dalla tipologia 6 O S O V elaboro il libretto parte dei controlli risulta verde, predispongo la proposta di aggiornamento come da modello censuario confermo e predispongo per la presentazione in ufficio, al controllo formale mi indica esito positivo TUTTO OK, peccato che in basso mi indichi che il tipo non risulta approvabile impedendomi di creare il PDF. Come fare? attendo risposta e ringrazio anticipatamente
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoberry" ha scritto: Buonasera scusate se riesumo questa antica discussione, ...................Come fare? attendo risposta e ringrazio anticipatamente Ti rispondo con le parole di Cesko un pò più su: ma scusa........ quando ti dice che il tipo non è approvabile - ESITO NEGATIVO - non ti dice anche la motivazione?
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
la tipologia 6 non consente l'inserimento di misure perchè non prevede introduzione di nuove geometrie. togli le righe 8 oppure cambia tipologia. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto Numero ed aggiungo: perchè non usi le TipologieP10 di Angelo Rizzo che sono poste in bella evidenza in questo stesso sito? lì ci sono anche gli esempi....!!! cordialità
|
|
|
|

geoberry
Scaricato "TipologieP10" utile e veloce ma nn fa nulla di più che la circolare n° 3 del 2009. Cmq se nn inserisco le righe 8 al momento di fare la proposta nn mi risulta possibile utilizzare il tasto frazionamento ergo nn posso fondere i due mappali!!!! Ho già provato a eseguire il tipo in modalità Pregeo 9.00 ma nn cambia nulla! Come fare? Per anonimo leccese rispondo che il tipo nn risulta approvabile ma al controllo mi da esito POSITIVO quindi evidentemente nn mi da nessuna motivazione...
|
|
|
|