Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
La situazione catastale del fabbricato sul quale devo operare è la seguente: Ho un sub 2 costituito da una porzione di piano terra C/3 ed un sub 3 costituito dalla restante parte del piano terra e dal primo piano cat. A/3
a seguito di dia il fabbricato ha subito della variazioni interne e pertanto io dovrei procedere alle seguenti operazioni: - frazionare il sub 3 dividento il piano terra dal primo piano (il piano terra diventerebbe d/10 ed il primo piano rimarebbe A/3; variare la destinazione del sub 2 da C/3 a D/10 e fonderla con l'altra parte del piano terra. Come devo operare.
Mi spiegate come fare passo passo e sopratutto come devo fare con l'elaborato planimetrico.... GRAZIE
Ciao Provalo. Prova a dare un'occhiata alle dispense sul docfa che trovi sulla sinistra, ed in particolare leggiti gli "esempi di docfa". Troverai di certo qualcosa che fa al caso tuo.
Io, comunque farei un bel docfa dove andrei a sopprimere i sub 2 e 3 ed andrei a costituire i nuovi sub 4 (D/10) e sub 5 (A/3).
PS. saresti così gentile da cambiare il titolo al tuo post, mettendone uno un po' più pertinente: quando l'ho letto pensavo stessi affogando o che ti avessero rubato il portafoglio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.