Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Help Tipo in deroga Pregeo 10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Help Tipo in deroga Pregeo 10

fabio88znt

0 -  0 - Inviato: 21 Giugno 2010 alle ore 16:33

Salve a tutti, siccome sono alle prime armi col Pregeo 10 scrivo qui in questa sezione. vi espongo il mio problema:
sto facendo un tm in deroga di un piccolo ampliamento di un fabbricato (censito al C.T. come fabbr. rurale). Ho fatto il rilievo utilizzando una sola stazione celerimetrica. Ho prenotato l'estratto apposito per il P10 ma non riesco a trovare una opzione adeguata nell'elenco delle tipologie di atto...e se lascio "Tipo Mappale" quando faccio la predisposizione mi dice "Atto di aggiornamento codificato come Pregeo 9"....(preciso che l'ampliamento e' < al 50% del sedime esistente). Sapete darmi delucidazioni in merito a questo caso????Posso proseguire o mi dara' problemi al momento della presentazione???

Vi chiedo un'altra info....Come faccio a capire se un Tipo viene approvato in automatico o dal tecnico? Con "Esito Positivo" si intende approvazione automatica???'
Grazie in anticipo
Saluti :wink:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie