Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, dovrei redigere un modello 26 per demolire una porzione di FR...foglio 1 mappale 10 sub 1 di 0 mq...come compilo il mod 26? devo mettere sia il sub che la superfice (che è di zero mq)? grazie!
Tu metti il subalterno che t'interessa e sotto la particella intera. Allega un elaborato grafico. Io so che puoi demolire un fabbricato solo se è identificato nella suo interezza, ma non sono sicuro si possa fare solo su qualche sub, o porzione. A Udine mi hanno sempre fatto fare il tipo mappale, e in taluni casi con pregeo 9 ho visto anche frazionamenti se i sub non sono della stessa ditta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.