Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve ho dato un'occhiata ai precedenti post ma i dubbi sono aumentati..La mia situazione è questa : Signor x acquista stabilimento balneare composta da 2 fabbricati e una spiaggia il tutto ricadente su terreno demaniale. Il primo fabbricato è un ristorante censito in categoria c1 accatastato con stralcio d'area quindi con proprio mappale. Il secondo fabb è un magazzino anch'esso accatastato con stralcio d'area categoria c2. Ovviamente la spiaggia non ha mappale..Mi chiedevo se la situazione "catastale" ai fini delle rendita e quindi del pagamento dell'ICI è corretta o se conviene fondere le due unità e censire il tutto in categoria D/8... Grazie saluti Nicola
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.