ho letto la faq
www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... e proprio oggi pomeriggio farò visita al mio cliente per consegnare la documentazione che via via ho presentato (voltura e pregeo) e per verificare, disto alla mano, qualche misura dei locali.
esiste una dia per realizzare una piscina (e solo quella)
l'ho correttamente inserita in mappa.
sto per predisporre il docfa.
la situazione pre lavori era: 2 uiu in A2 (con l'anziana madre in usufrutto su entrambe) con accesso comune
ora che è deceduta ho presentato la r.u.
mi è stato richiesto dal cliente di ACCORPARE le 2 uiu (credo che A7 sia la categoria più consona...) in quanto erano si, indipendenti (camere, bagni, cucune) ma con un solo allaccio utenze (acqua luce gas) e di fatto con un solo accesso esterno (l'accesso alle 2 uiu avveniva tramite semplici porte da interni non blindate ne con campanello)
le domande sono:
posso accorparle pur mantenendo 2 cucine?
nel caso avessero fatto lavori interni LO DEVO APPURARE, il cliente è stato vago... (diversa disposizione... cioè hanno "tolto" una cucina demolendo una parete per ampliare il soggiorno) DEVO giustamente accatastare lo stato dei luoghi MA presentando la fine lavori vanno incontro a problemi? (non essendo citati nella dia... o gli faccio presentare dia tardiva?) si tratta, in fin dei conti, di una parete di 2m con una porta di 80cm... POTREI farla passare per "migliore rappresentazione planimetrica"...
grazie!