dovrei unificare tre U.I.U. confinanti adiacenti siamo in un centro storico più o meno... il problema sta che una di queste u.i.u. è costituita da 3 sub uno dei quali ha una ditta diversa dalle altre due...Come fare? non posso?
nel caso si possa fare la fusione devo rifare il tipo mappale o visto che l'ingombro non cambia c'è qualche scappatoia...?
"spike525" ha scritto: NESSUNO SA AIUTARMIIIIII.....!!!!????!!!!
forse!
comunque sappi che da molto anni c'è una regola la quale suggerisce di non aprire nuovi post, prima fare una opportuna, adeguata e sacrosanta ricerca come per esempio, questa:
"spike525" ha scritto: il problema sta che una di queste u.i.u. è costituita da 3 sub uno dei quali ha una ditta diversa dalle altre due...
in presenza di titolarità diverese non è possibile procedere alla fusione catastale
"spike525" ha scritto: Come fare? non posso?
non ci puoi fare niente
"spike525" ha scritto: c'è qualche scappatoia...?
la tua è una rispoista che va censurata dal punto di vista deontologico
non esistono scappatoie o la possibilità di fare intrallazzi o cose simili per situazioni che non te lo permettono ai fini giuridici(siamo in presenza di titolarità diverse).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.