Forum
Autore |
fusione tre particelle??? |

spike525
Salve a tutti, dovrei unificare tre U.I.U. confinanti adiacenti siamo in un centro storico più o meno... il problema sta che una di queste u.i.u. è costituita da 3 sub uno dei quali ha una ditta diversa dalle altre due...Come fare? non posso? nel caso si possa fare la fusione devo rifare il tipo mappale o visto che l'ingombro non cambia c'è qualche scappatoia...?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

spike525
NESSUNO SA AIUTARMIIIIII.....!!!!????!!!!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"spike525" ha scritto: NESSUNO SA AIUTARMIIIIII.....!!!!????!!!! forse! comunque sappi che da molto anni c'è una regola la quale suggerisce di non aprire nuovi post, prima fare una opportuna, adeguata e sacrosanta ricerca come per esempio, questa: http://www.google.it/cse?cx=partner-pu... vedi che è fin troppo facile ricevere risposte e poi si evita di non .....
|
|
|
|

CESKO
|
"spike525" ha scritto: il problema sta che una di queste u.i.u. è costituita da 3 sub uno dei quali ha una ditta diversa dalle altre due... in presenza di titolarità diverese non è possibile procedere alla fusione catastale "spike525" ha scritto: Come fare? non posso? non ci puoi fare niente "spike525" ha scritto: c'è qualche scappatoia...? la tua è una rispoista che va censurata dal punto di vista deontologico non esistono scappatoie o la possibilità di fare intrallazzi o cose simili per situazioni che non te lo permettono ai fini giuridici(siamo in presenza di titolarità diverse). Infine ascolta i consigli del buon Geoalfa Saluti
|
|
|
|

spike525
grazie a tutti.... ma io intendevo scappatoie legali cose che mi sfuggono che nn so e che voi più esperti sapete...
|
|
|
|

CESKO
|
"spike525" ha scritto: grazie a tutti.... ma io intendevo scappatoie legali cose che mi sfuggono che nn so e che voi più esperti sapete... purtroppo non esistono....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|