Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo preparare un tipo mappale per conferma rappresentazione in mappa di fabbricato rurale. Il fabbricato è attualmente diviso in due sub. Io volevo fondere tutto all'intero e poi nuovamente dividere con docfa. Qualcuno mi suggerisce uno schema per il mod censuario per fare questa cosa???Io pensavo di fare cosi:
Ausiliario O mapp 100 sub 1 S mapp 100 sub 1 SU mapp 100 O mapp 100 sub 2 S mapp 100 sub 2 SU mapp 100 O mapp 100 S mapp 100 C mapp aaa
come ho ripetuto ormai decine di volte i sub. rurali non si devono accorpare a niente. Si sopprimono e basta!
quindi nell'ausiliario inserisci originale e soppresso per ogni sub che devi trattare, poi nel 3spc tratti in variazione il mappale intero con la sua sup. e lo passi a fabbr.promiscuo se esistono altri sub. di altra proprietà, altrimenti lo sopprimi e ricostituisci con nuovo identificativo passandolo a ente urbano.
Il docfa poi lo gestisci come vuoi sia che si tratti di nuova costruzione o di unità afferenti a porzioni già denunciate.
Grazie mille!!!!Quindi cosi dovrei andare bene: Ausiliario O mapp 100 sub 1 S mapp 100 sub 1 O mapp 100 sub 2 S mapp 100 sub 2 O mapp 100 S mapp 100 C mapp aaa
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.