Forum
Autore |
fusione - messaggio d'errore EP |

iva
Ho eseguito la fusione di due porzioni di u.i. presenti du due particelle diverse e modifica di EP esistente. Il docfa è stato respinto con la seguente motivazione: "Errata rappresentazione dell'esposizione grafica dell'elaborato planimetrico: da errore sull'elaborato planimetrico non indicare le pagine da sostituire anche perche' non c'e' la pagina 2 in archivio." Qualcuno sa spegarmi qual'è l'errore? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Forse chiedo troppo, ma devi allegare quanto già presente in atti prima della variazione che volevi fare (elaborato/i planimetrici), il nuovo elaborato che avevi predisposto, l'elenco subalterni e quant'altro ritieni utile a farci capire come è messa la situazione. Il linea generale la risposta è: che probabilmente non hai disegnato correttamente il nuovo E.P. che andrà a sostituire quello vecchio in atti, ma questa è solo una mia impressione non vedendo quanto ti chiedo sopra. Nella mia provincia la percentuale di sospensione delle pratiche docfa, sul totale generale, riferite a errori collegabili alla grafica è di circa il 50%, è un errore abbastanza frequente. Saluti cordiali
|
|
|
|

iva
Grazie Simba64, ma forse ho capito: il mio EP sostituiva completamente l'EP in atti, ma nella pratica DOCFA, non so come c'era indicato "Pagine da eliminare n° 2"- Non ho quindi pagine da eliminare, ma completa sostituzione e se ho ben capito quella parte nel DOCFA non va compilata, correggo e rinvio.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|